scott axis eride evo tour fs 2022 motore bosch bici elettrica bologna mobe
Anteprima

La Scott AXIS eRIDE EVO Tour Fs 2022 con un livello di integrazione senza precedenti!

La nuovissima Scott Axis eRide evo Tour Fs 2022 è qui per sorprenderti! La serie AXIS eRide è un vero mix tra urban, trekking e MTB classica. Con cerchi più grandi, più sospensioni, un sistema di bagagli già integrato che la rende la bici più versatile per tutti i viaggiatori e i veri avventurieri del ciclismo. tutto ciò è stato possibile grazie alla sua sospensione completa che si adatta a una vastissima gamma di terreni e ai suoi pneumatici da 29″.

Grazie al Sistema TwinLock, è possibile effettuare regolazioni al volo con una sola pressione della leva. La modalità di discesa fornisce l’intera escursione anteriore e posteriore e utilizza la geometria completa della bicicletta per un feedback e un controllo positivi.

scott axis eride evo tour fs 2022 motore bosch bici elettrica bologna mobe dettaglio 6

NOVITA' AGGIUNTIVE

La SCOTT Axis eRide Evo Tour Fs presenta il nuovo motore Bosch Performance CX, avente un ulteriore incremento di assistenza rispetto al medello 2021, e un software tutto nuovo che amplifica questa sensazione naturale. Ma il motore è la chiave di ogni E-BIKE e su questo modello è posizionato verticalmente e nella parte inferiore del triangolo anteriore. Il telaio stesso avvolge il motore per una migliore integrazione e protezione, lasciando la parte superiore del telaio aperta all’aria per ottimizzare il raffreddamento.

Il complemento perfetto per il motore è la nuova batteria Bosch da 750 Wh e la sua capacità aggiuntiva del 20%, infatti, rivoluzionando la SCOTT axis eride evo, la casa svizzera è anche riuscita a montare la batteria più grande sul mercato senza influire sulle proporzioni del tubo obliquo e a poter offrire la stessa capacità in tutte le taglie dalla S alla XL.

Il marchio stesso offre una gamma di dati in cui si potrebbe fare fino a 100 km o 2000 m di dislivello in modalità Eco o la metà se si preferisce la modalità Turbo

Se avete altri dubbi potete leggere la nostra recensione del nuovo motore Bosch Performance Line CX Smart System da 85 Nm (cliccando qui) e, oltre alla batteria più grande, la nuova Axis beneficia anche di una migliore relazione tra motore e batteria, grazie al nuovo kiox 2022. Puoi anche guidare la Axis eRide senza il display Bosch Kiox 300, affidandoti solo al telecomando a LED Bosch, che ti mostra anche il livello della batteria.

scott axis eride evo tour fs 2022 motore bosch bici elettrica bologna mobe dettaglio 3
scott axis eride evo tour fs 2022 motore bosch bici elettrica bologna mobe dettaglio 5
scott axis eride evo tour fs 2022 motore bosch bici elettrica bologna mobe dettaglio 2

COSA C'È DIETRO LA SOSPENSIONE COMPLETAMENTE INTEGRATA

scott axis eride evo tour fs 2022 motore bosch bici elettrica bologna mobe dettaglio 1

L’ammortizzatore posteriore integrato brevettato è una caratteristica unica che migliora sia la rigidità del telaio che il trasferimento di potenza. È anche molto più protetto contro tutte le condizioni atmosferiche, l’ingresso di sporcizia e persino i danni accidentali, mantenendo la manutenzione ai livelli più bassi possibili. Il TwinLoc Suspension System di SCOTT è stato sviluppato con l’obiettivo di domare qualsiasi sentiero, in qualsiasi momento. La forcella anteriore, la sospensione posteriore integrata e il sistema TwinLoc conferiscono all’Axis caratteristiche di sospensione che permettono di adattarsi a molteplici impostazioni di trail.

BOSCH SMART SYSTEM CON INTEGRAZIONE INTELLIGENTE

Non meno innovativo dell’ammortizzatore, è il sistema di integrazione della trasmissione. Qui Scott si affida allo Smart System Bosch, presentato di recente, che, oltre al familiare motore CX con una coppia massima di 85 Nm, include anche una nuova batteria con un’enorme capacità di 750 Wh. Per la locazione di quest’ultima, che è anche cresciuta in lunghezza, Scott ha creato spazio nel telaio installando il motore quasi in verticale! Questa soluzione ha anche il vantaggio di proteggere la power unit nella parte inferiore.

SCOTT AXIS ERIDE EVO: MODELLI E VARIANTI DI EQUIPAGGIAMENTO

L’Axis eRide EVO 2022 sarà disponibile in tre o quattro diverse varianti, che differiscono anche nella loro gamma di utilizzo. Il modello di punta EVO Tour FS è l’unico modello biammortizzato e offre 140 mm di escursione anteriore e posteriore. Il nome Tour si riferisce anche all’equipaggiamento con parafanghi, sistema di illuminazione e un portapacchi.
La Scott Axis eRide EVO Tour Hardtail è l’unica versione disponibile con un telaio step-through basso – la scelta dei componenti corrisponde in gran parte al modello superiore biammortizzato. Per un uso più sportivo, la casa svizzera ha creato il modello entry-level senza parti aggiuntive come i parafanghi.

scott axis eride evo tour fs bici elettrica ebike bologna mobe

Per saperne di più sulla Scott Axis Eride Evo Tour Fs, modello 2022, visita il sito ufficiale Scott cliccando qui

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni

    Related Posts