Visualizzazione di 1-16 di 43 risultati

Show sidebar
Produttore
Motore
Anno
Filtra per

Le eMTB Full

Le eBike Mountain Full sono bici elettriche sportive dotate di due ammortizzatori, quello frontale e quello posteriore. Le eMTB Full sono come dei coltellini svizzeri, grazie alla loro maneggevolezza e alla non eccessiva rigidità potrai divertirti su ogni tipologia di track!
Una mountainbike elettrica full, rispetto ad una front, permette di avere maggiore comfort e direzionalità rispetto ad una eMTB Front: questa grazie alla presenza della seconda sospensione posteriore che permette di attutire i bruschi movimenti della bicicletta elettrica.
Essendo dotata di una sospensione aggiuntiva, la Full ha costi di manutenzione e prezzo maggiore rispetto ad una eMTB Front.


Percorsi consigliati per una eMTB Full

Le ebike Full sono consigliate per i ciclisti che hanno intenzione di affrontare percorsi molto irregolari e discese impegnative.


Ruote da 29 o 27.5 pollici?

Su una eMTB si prediligono le ruote con diametro da 27,5 pollici se si utilizza la bici su percorsi tecnici e tortuosi oppure su bici di piccola taglia per avere più armonia e proporzione sulle dimensioni di telaio e ruote.
Le ruote con diametro da 29 pollici sono consigliati per chi vuole più comfort e direzionalità dalla propria eBike. Sono adatte a bici elettriche con telaio di grandi dimensioni.
Da qualche anno c’è anche la possibilità di avere delle ebike Mountain bike Full con ruota anteriore da 29 pollici e ruota posteriore da 27,5 pollici, soluzione da sempre adottata sule moto fuoristrada.


Scopri tutti i modelli di bici MTB Full Elettriche presenti nel nostro shop, il più grande dell’Emilia-Romagna!