Mobilità

I veicoli elettrici sono la giusta risposta al problema di come potersi muovere evitando i mezzi pubblici troppo affollati in questa Fase 2

In questa emergenza sanitaria la maggior parte delle persone ha preso coscienza della pericolosità di questa pandemia e sull’unica arma a disposizione per combatterlo: il distanziamento sociale.
Una vera e propria responsabilizzazione collettiva che allontanerà una gran fetta di cittadinanza dai vari mezzi pubblici utilizzati quotidianamente per recarsi al lavoro.

I veicoli elettrici sono quindi la risposta giusta per tutto coloro che devono percorrere tragitti la cui destinazione è il proprio luogo di lavoro o per i brevi spostamenti consentiti!

L’innovazione nella mobilità urbana portata da essi gioca un ruolo rilevante nella gestione della pandemia in questa Fase 2, e in ogni caso per il futuro delle nostre città!
Auto, scooter, monopattini e biciclette elettriche sono i mezzi perfetti per questa ripartenza, in quanto sono i mezzi più ecologici, agili e veloci. E perché nel nostro piccolo vogliamo essere un po’ più “green”!

I nostri veicoli elettrici

BANNER monopattini elettrici miglior prezzo
BANNER ebike nuove bici elettriche miglior prezzo
monopattino elettrico fase 2 ripartenza