Riapertura 4 maggio mobilita elettrica fase 2
News

Fase 2: un’occasione per cambiare le nostre città. Ripartiamo dai veicoli elettrici e ridisegniamo la mobilità urbana.

Mobilita Elettrica riapre la propria sede per l’acquisto e l’assistenza di veicoli elettrici

Dal 4 maggio 2020 saremo pronti ad accoglierti seguendo gli orari del nostro showroom! Apriamo il nostro negozio, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza igienico-sanitarie previste dal DPCM del 26 aprile, a tutti gli appassionati o interessati ai veicoli elettrici!
Prendi appuntamento per toccare con mano i nostri prodotti, ricevere informazioni dettagliate o per effettuare l’assistenza del tuo veicolo.

Si tratta di un servizio per offrirti la massima attenzione, tutta la concentrazione possibile durante l’appuntamento e darti la possibilità di gestire al meglio il tuo tempo.

Fissare un appuntamento è semplicissimo: basta telefonare al numero 051-948785 o mandare una mail all’indirizzo info@mobilitaelettrica.it

Per poter farci visita, dato che gli spostamenti saranno ancora limitati (lavoro, necessità indifferibili, motivi di salute e visite ai propri familiari), è necessario munirsi di autocertificazione motivando la visita al nostro showroom di veicoli elettrici compilando una delle opzioni previste.
Contattaci per prendere appuntamento, ti daremo il nostro giustificativo per il tuo spostamento.