Gocycle g4i ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe
News

Posizione di guida ispirata alla F1, cambio elettronico predittivo e luci di marcia diurna brevettate di ispirazione automobilistica (DRL)

Anteprima assoluta nel mondo ebike: la Gocycle G4i, modello 2022, è già disponibile e visionabile all’interno del nostro showroom!
Questa nuova incredibile ebike pieghevole presenta versioni aggiornate delle tecnologie di Gocycle, leader del settore, completamente incentrate sul pilota. Queste includono la posizione di guida su misura ispirata alla F1 ed il cambio elettronico predittivo: questa innovativa trasmissione, consente al veicolo di passare automaticamente alla marcia ottimale dopo aver identificato le condizioni della strada!
Altra caratteristica peculiare è la luce di marcia diurna brevettata di ispirazione automobilistica (DRL) che migliora la sicurezza dei piloti assicurando che possano essere visti da più lontano. Molte impostazioni incentrate sul pilota sono regolabili tramite l’App GocycleConnect.

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

L’intuitivo meccanismo di piegatura rende possibile piegare e riporre la Gocycle G4i in un pacchetto compatto in soli 10 secondi. Una volta piegata può essere fatta rotolare sulle sue ruote, rendendola incredibilmente versatile e facile da usare. Il popolare sistema di piegatura rapida è ancora più robusto per grazie all’introduzione di un singolo perno in titanio che mantiene il giunto di piegatura rapida perfettamente allineato.

La Gocycle G4i nel dettaglio

Una nuovissima forcella anteriore monobraccio in fibra di carbonio ospita il motore elettrico completamente integrato G4drive™ e collega il telaio della Gocycle G4i alla strada. Le sue linee lisce e fluide forniscono un’estetica pura e aiutano a ridurre lo stress e il peso complessivo. È stato progettato con una maggiore conformità verticale per migliorare il comfort, pur mantenendo la rigidità direzionale per una sterzata sicura nelle curve.

La rinomata maneggevolezza di Gocycle viene ulteriormente migliorata con l’introduzione di un nuovo telaio centrale in fibra di carbonio più leggero e preciso che forma il telaio monoscocca della Gocycle G4i.  Fornisce un nucleo forte e ha l’importante compito di collegare il telaio anteriore in alluminio idroformato e il Cleandrive in magnesio brevettato da Gocycle. Tre componenti diversi, tre materiali diversi, ognuno ottimizzato per tre ruoli diversi.

I piloti potranno godere di una guida ancora più fluida grazie al nuovo pneumatico su misura di Gocycle con battistrada ispirato alla MotoGP. Il pneumatico leggero è infuso di mescola di silice per un’aderenza superiore e una maneggevolezza sicura. Il suo design più ampio e il maggiore volume d’aria promettono una guida confortevole sulle superfici urbane.

Gocycle g4i tech9 ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe

Il motore elettrico G4drive™

La Gocycle G4i sarà alimentata dal nuovissimo motore elettrico G4drive™ il quale offre 250W di potenza continua ed una guida fluida e silenziosa, mentre fornisce più coppia e capacità di avviamento a bassa velocità – il tutto all’interno di un pacchetto compatto ai vertici della categoria. L’esclusivo G4drive™ e il cambio sono stati sviluppati per un certo numero di anni e sottoposti a molti, molti chilometri di prova presso la struttura di ricerca e sviluppo di Gocycle per garantire che funzionino secondo gli elevati standard di affidabilità della G4i.

La potente batteria rimovibile da 10.4Ah, 36V, 375Wh, agli ioni di litio della Gocycle G4i è perfettamente integrata nel telaio in alluminio idroformato dell’ebike. Fornisce un’autonomia fino a 80 km per la G4i (a seconda dell’input del pedale) con 3,5 ore di ricarica rapida ora standard in tutta la gamma dal nuovo caricatore Gocycle da 4A 36V.

SCHEDA TECNICA

TELAIO: Hydro-formed 6061 T6 alloy front frame, carbon fibre mid-frame and injection moulded magnesium Cleandrive
PITSTOP WHEEL: Magnesio con supporto centrale del mozzo
MOTORE: Unità di trasmissione motore proprietaria Gocycle, G4drive con controllo della trazione e 250W di potenza in continua
BATTERIA: Batteria agli ioni di litio integrata al telaio 10.4Ah, 36V, 375 Wh, facilmente rimovibile
AUTONOMIA: Fino a 80 km, a seconda dell’input sul pedale
DISPLAY: Display integrato nel manubrio con indicatore dello stato batteria, velocità, marcia, efficienza o Smart Device e GocycleConnect™ App
CONTROLLO TRAZIONE: Rilevazione coppia di pedalata
FORCELLA: Proprietaria Gocycle, monolaterale, in carbonio
SOSPENSIONE POSTERIORE: Gocycle Lockshock™, escursione 25 mm
CAMBIO: Gocycle elettronico Predictive Shifting™
TRASMISSIONE: Cleandrive® Shimano Nexus brevettato a 3 velocità
FRENI: Freni a disco idraulici anteriori e posteriori
PNEUMATICI: Gocycle Tyre, 20 x 2.25
CONNETTIVITÀ: GocycleConnect® App via wireless Bluetooth®
LUCI: Gocycle Proprietary Light Pipe Technology, 4 modalità di funzionamento selezionabili dall’utente
DIMENSIONI DA PIEGATA: con cavalletto chiuso e pedali rimovibili staccati 880mm (L) x 370mm (P) x 615mm (A)
PESO: 16,6 kg
DIMENSIONE RUOTA: 20″

GALLERY

Gocycle g4i tech12 ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe
Gocycle g4i tech11 ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe
Gocycle g4i tech14 ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe
Gocycle g4i tech6 ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe
Gocycle g4i tech8 ebike pieghevole 2022 bici elettrica mobe

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni