News

COBI.Bike è la soluzione per smartphone per l'ebike. Collegate la vostra ebike Bosch con il vostro mondo digitale!

Può sembrare un po’ futuristico, ma è realtà: da oggi è possibile collegare la vostra ebike Bosch con il vostro smartphone grazie al Sistema Cobi.Bike di Bosch eBike Expert.
Una moltitudine di possibilità diverse porterà le vostre corse ad un livello successivo. Emozionante, informativo e confortevole.
Il COBI.bike può trasformare ogni tour la vostra bicicletta in qualcosa di speciale in una vera smart bike assicurandovi un’esperienza di guida completamente nuova– con servizi collegati come: dati di fitness, tracciamento dei percorsi e molto altro ancora.
Aggiornate oggi stesso la vostra ebike con COBI.Bike!

Acquista subito il Sistema Cobi.Bike >>

Installazione semplicissima

L’installazione è veramente facilissima: basta rimuovere il display Bosch dal supporto di montaggio e sostituirlo con il COBI.bike Hub. Per garantire che l’Hub non si perda, è possibile fissarlo al supporto con la vite a testa cilindrica in dotazione o con la vite originale Bosch.

Funzioni incredibili

Il sistema COBI.bike è il punto di collegamento centrale della vostra ebike: offre un ampio display dove si possono trovare informazioni su velocità, chilometri, temperature, stato della batteria, condizioni meteo e molto altro ancora. Tramite il Sistema è anche possibile scegliere il livello di assistenza del motore.
Ma non è tutto: il COBI.bike integra l’intero smartphone. Ciò significa che è possibile accedere anche ad altre applicazioni e funzioni del telefono all’interno dell’app. Volete ascoltare la vostra canzone preferita? È sufficiente scegliere la musica disponibile sul proprio smartphone e premere play.
Inoltre, non è mai stato così facile e sicuro rispondere alle chiamate quando sei in bicicletta. Sul display viene visualizzato l’elenco dei contatti da cui è possibile iniziare la chiamata.
Anche tutti coloro che attribuiscono grande importanza ai dati di fitness saranno soddisfatti, in quanto è possibile collegare un gran numero di sensori con l’applicazione tramite lo smartphone per visualizzare tutti i dati sul display!

Sistema di navigazione 3D

Che cosa sarebbe un sistema completamente integrato e collegato senza navigazione? Per questo motivo COBI.bike è dotato anche di una funzione di navigazione.
Una navigazione turn-by-turn con feedback vocale vi porterà a destinazione con OpenStreetMaps instradabili in 2D o 3D, e che può essere utilizzata anche quando è offline.