News

Mobilità Elettrica presenta l'intera gamma delle emtb Haibike equipaggiate con l'innovativa Bosch PowerTube 500 Wh!

Da oggi è possibile, presso il nostro showroom a Castel San Pietro Terme, ammirare e toccare con mano l’intera gamma di bici elettriche Haibike equipaggiate con la grande novità di casa Bosch: la batteria integrata nel telaio PowerTube 500!

Queste ebike sono frutto di una grande dedizione e passione e costante innovazione, per offrire ancora più divertimento alla guida, per un’esperienza sempre più intensa e coinvolgente.

La PowerTube 500 combina praticità e stile: la nuova batteria di Bosch offre infatti la tecnologia agli ioni di litio in un design elegante e compatto in alluminio ed è completamente integrabile nel telaio dell’eBike. Invisibile e ben protetta, la PowerTube 500 si contraddistingue per essere particolarmente pratica.

La Gamma Haibike con la PowerTube 500

La nuova gamma Haibike 2018 è stata completamente ridisegnata adeguando geometrie e stile alle nuove possibilità concesse dai componenti Bosch. La nuova batteria Power Tube 500 è completamente integrata nel telaio e dà la possibilità di montare anche altri accessori grazie alla tecnologia Modular Rail System.

Gallery