News

La Bulls E-Core Evo En Di2 è una vera innovazione: il sistema twincore, ovvero doppia batteria integrata, fornisce una capacità massima di 750 wh: il produttore tedesco ha conquistato il primo posto!

La caratteristica migliore della Bulls E-Core Evo En Di2 si trova sul tubo obliquo del telaio: la doppia batteria integrata costituisce il nuovo sistema TwinCore, e fornisce una capacità massima di 750 Wh!!

La forcella è RockShox Lyrik e l’ammortizzatore FOX FLOAT X2, entrambi con una corsa di 180 mm. I freni Shimano Saint funzionano in modo affidabile e offrono un’elevata potenza di arresto, mentre il deragliatore elettronico Shimano XT Di2 cambia ingranaggi con precisione chirurgica.

Dopo le prime pedalate, vi sentirete subito a vostro agio con la Bulls, grazie ad una posizione di seduta piuttosto eretta e molto confortevole. La power unit Shimano STEPS E8000 offre una buona quantità di spinta e, nonostante i 180 mm di corsa, l’ebike si arrampica sorprendentemente bene. La Bulls E-Core Evo En Di2 possiede il movimento centrale un po’ più in alto, offrendo una maggiore altezza da terra durante la pedalata, riducendo al minimo il rischio di colpire i pedali su radici o rocce.

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

Nella maggior parte dei casi, un movimento centrale alto comporta un comportamento nervoso in discesa. Non è così con le Bulls, perché gli ingegneri sono riusciti a dare alle ebike una guida molto equilibrata.

LA E-Core Evo En Di2 ha esattamente il  mix giusto di agilità e compostezza, che rende la guida un gioco da ragazzi. A differenza di molte altre ebike con questa escursione, è piacevolmente maneggevole e si pilota in modo molto preciso.

A prima vista i pneumatici Schwalbe Magic Mary sembrano molto massicci, ma nonostante il loro profilo ruvido, lavorano bene fuori strada ed offrono un’ottima aderenza in curva e trazione in frenata. Questo si ripaga su un singletrail stretto e in caso di frenata d’emergenza su strade forestali.

Gallery

Scheda tecnica

TELAIO: 7005 Aluminium
MOTORE: Shimano Steps E8000 250W 
BATTERIA: Doppia Shimano integrata 750Wh Twin Core
DISPLAY: Shimano
FORCELLA: Rock Shox Lyrik RC Boost Debonair
ESCURSIONE FORCELLA: 180 mm
CAMBIO: Shimano Deore XT Di2 SW-M8050
AMMORTIZZATORE: Fox Float X2
MOZZI: DT Swiss/Formula
FRENI: Shimano BR-M820, hydraulic disc brakes, 203/203mm
CASSETTA: Shimano Steps FC-EB050
CATENA: KMC X11E

Vuoi usufruire delle nostre promozioni per acquistare una Bulls? O semplicemente saperne di più? Contattaci subito!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni