News

Presentiamo la M Cujo Neo 130 1: la top di gamma Cannondale 2019 già in pronta consegna, che impreziosisce il nostro showroom!

Dalle avventure di tutti i giorni ai percorsi a tutto gas: la Cannondale M Cujo NEO 130 1 è una emtb modello 2019 full-suspension potenziata pronta a tutto!
Si distingue dalla massa per la sua super versatilità e per regalare il massimo divertimento dando, al tempo stesso, una sensazione di gran stabilità.

Il motore Shimano Steps E8000 è potente ed eroga, uniformemente, potenza sufficiente per affrontare il più ripido dei sentieri; per una migliore maneggevolezza della M Cujo NEO 130 1 su ogni trail.

La batteria a ioni di litio da 504 Wh ultra resistente e potente, integrata sul tubo obliquo, è progettata da Shimano appositamente studiato per la M Cujo Neo 130 1: con un design compatto a profilo ribassato, resiste meglio agli urti ed alle vibrazioni.

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

Il motore Shimano Steps E8000 da 2,8 kg è sicuramente uno delle power unit più leggere e, insieme ai comandi ergonomici, è un sistema intuitivo da utilizzare. Eroga una coppia massima di 70Nm ed oltre alle sue prestazioni eccezionali, la popolarità del motore Shimano è probabilmente dovuta anche al suo piccolo volume: le sue dimensioni compatte liberano il design del telaio consentendo di progettare geometrie agili.

Tre modalità di assistenza – ECO, TRAIL e BOOST – coprono tutte le evenienze durante le vostre corse. ECO riduce la potenza. La modalità TRAIL modula la potenza massima fino al 60%, a seconda di ciò che è necessario. Il software analizza i movimenti dei pedali per determinare quanta assistenza è necessaria in un preciso momento. Pedalare in questa modalità è particolarmente naturale e offre un buon compromesso tra supporto e distanza. BOOST mette il pedale al centro dell’attenzione e fornisce sempre la massima potenza disponibile.

Il display Shimano può essere descritto solo in un modo: eccellente! L’unità è piccola, robusta, ben rifinita e montata in un luogo ben protetto. Ovunque si stia guidando, il pannello LCD ad alto contrasto e alta saturazione è facile da leggere e da capire. Il display indica in quale marcia ci si trova e codifica a colori le diverse modalità di assistenza per sapere in quale marcia si sta utilizzando. Utilizzando il Bluetooth e un’applicazione per smartphone con cui è possibile regolare le impostazioni in base ai propri gusti.

La forcella RockShox Pike RC e l’ammortizzatore RockShox Deluxe RT assorbono gli impatti più forti durante il percorso. Entrambe le unità utilizzano la molla Debonair di RockShox, che ha un’ottima sensibilità ai piccoli bump. I freni SRAM Guide RE sono dotati di un rotore da 200 mm nella parte anteriore e da 180 mm nella parte posteriore. Il cambio SRAM X01 Eagle offre 12 marce tra cui scegliere, offrendo un’ampia gamma di marce senza grandi salti tra gli ingranaggi.

La Cannondale M Cujo NEO 130 1 è dotata di cerchi specifici per ebike DT Swiss HX531, un mozzo anteriore Formula e un mozzo posteriore Shimano SLX, oltre a pneumatici Maxxis Rekon da 27,5 x 2,8″ di grandi dimensioni.

Gallery

Scheda tecnica

TELAIO: ALL-NEW Cujo NEO 130, SmartForm C2 Alloy, integrated battery, tapered headtube, 148x12mm thru-axle, alloy skid plate
MOTORE: Shimano Steps E8000 250W 
BATTERIA: Shimano 500Wh integrata
FORCELLA: RockShox Pike RC, 130mm DebonAir, 15×110, tapered steerer, 46mm offset
ESCURSIONE FORCELLA: 130 mm
CAMBIO: SRAM GX Eagle, 12-speed
AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe RT, 130mm, DebonAir
GUARNITURA: Shimano FC-E8000, 165mm, X-Sync, 34t
FRENI: SRAM Guide RE hydraulic disc, 200/180mm Centerline rotors
CATENA: SRAM 12-speed TBA

Vuoi usufruire delle nostre promozioni per acquistare una Cannondale? O semplicemente saperne di più? Contattaci subito!


Ho letto e accetto Termini e Condizioni