Lasciatevi la città alle spalle e affrontate qualsiasi cosa si nasconda dietro la prossima curva!
Cannondale ha combinato il miglior telaio per ebike gravel in carbonio con il miglior sistema di motorizzazione Bosch per creare una potente macchina da avventura con qualità di guida quasi irreali. La Cannondale Topstone Neo Carbon 2, modello 2021, è pensata per massimizzare il divertimento, ampliare gli orizzonti dell’ebikers che interpreta la bici in modo avventuroso, per lunghi viaggi accompagnando i ciclisti ovunque e qualsiasi cosa desiderino fare!
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
Questa gravel ebike è progettata per il massimo divertimento, la massima autonomia e per andare oltre le capacità di tutte le ebike competitor, o il massimo comfort su terreni più ordinari!
Sospensioni rivoluzionarie e super leggere che consentono di guidare più duramente sullo sterrato e più agevolmente sul marciapiede: migliore controllo, migliore trazione, migliore comfort. Nulla di sacrificato!

La Topstone Neo Carbon 2 nel dettaglio
La nuova Topstone Neo Carbon 2 è equipaggiata con l’ultimo e più potente motore di Bosch, la 4a generazione Performance Line CX, introdotta l’anno scorso, integrato insieme alla collaudata batteria PowerTube 500wh.
Il telaio, progettato da Cannondale, assicura prestazioni molto simili alla versione muscolare. La laminazione del carbonio è differente rispetto a quella della bici non elettrica, in modo da ottenere lo stesso comportamento del sistema di sospensione posteriore KingPin anche con il peso del motore.
Incredibilmente leggera eppure robusta: la sospensione Kingpin offre un totale di 30 mm di escursione della sospensione: un singolo punto di perno nel tubo sella permette all’intero triangolo posteriore di flettersi in modo controllato, come una catena di molle a balestra interconnesse. Questo compensa gli urti e le vibrazioni senza il peso e la complessità degli ammortizzatori posteriori o dei sistemi oscillanti e di deviazione.
Con il sistema di sospensione Kingpin, il produttore impedisce che i due supporti dei sedili si attorciglino indipendentemente l’uno dall’altro con il perno LockR Pivot thru axle, garantendo così una maneggevolezza stabile e una buona reattività.
Un altro vantaggio del nuovo sviluppo, è un nuovo sistema di montaggio del freno StopLock: facile da usare per le pinze dei freni a montaggio piatto, il tutto senza attrezzi, in modo che la rimozione della ruota anteriore ora è facile e veloce.
Scheda tecnica
Gallery
Vuoi saperne di più? Contattaci subito!
Errore: Modulo di contatto non trovato.