Una emtb full costruita appositamente per affrontare i trail alpini!
Pietraie, percorsi impegnativi, salite e discese ripidissime: la nuovissima Flyer Uproc7 4.10, modello 2021, si sente a casa nelle Alpi: escursione da 160mm perfettamente armonizzata, pneumatici da 27,5″ e un potente impianto frenante garantiscono un comportamento di guida abile e consapevole e il massimo controllo.
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
La Uproc7 4.10 è equipaggiata con il nuovo motore Panasonic GX Ultimate, il quale è progettato specificatamente per una guida sportiva con un’elevata frequenza di pedalata. La conquistatrice delle vette riesce a dominare le salite più impegnative grazie alla potente assistenza alla pedalata fino a 600 Watt e a una coppia di 90 Nm!

La nuova power unit Panasonic GX Ultimate e la batteria da 750Wh
Il nuovo motore elettrico Panasonic GX Ultimate da 250W porta i nuovi modelli Flyer verso un nuovo livello di prestazioni, grazie ad una coppia di 90 Nm di potenza e ad una potenza di picco massimo di 600 Watt, abbinate ad un peso di 2,95 kg e ad un fattore Q ridotto di 165.8 mm che riduce il rischio di urtare eventuali ostacoli con i pedali.
Questa nuova power unit si caratterizza per il costante dispiegamento di potenza in un intervallo di frequenza di pedalata molto ampio: ciò significa la massima assistenza anche con una frequenza di pedalata bassa!
Il sistema dispone di quattro modalità di assistenza tra cui scegliere: Eco, Standard, High e Auto. La più innovativa è sicuramente Auto in quanto il livello di assistenza si adegua automaticamente alla topografia e all’andamento della pedalata, ottenendo un comportamento di guida estremamente efficiente.
Infatti questa modalità cambia automaticamente da Eco a Standard ed è “posizionabile” come prima assistenza (quindi Auto, Eco, Standard e High) o tra Standard e High.
Scopri tutti i dettagli del Panasonic GX Ultimate >>
La batteria semi-integrata FLYER SIB (Smart Integrated Battery) da 750Wh offre tantissima energia per affrontare itinerari estesi e ricchi di dislivelli.
Flyer sviluppa la batteria semi-integrata nel tubo obliquo perchè per loro la funzionalità ha più importanza dell’estetica: questa soluzione a scatolato chiuso con sezione ad “L”, studiata appositamente dalla casa elvetica, garantisce rigidità e performance!
La Flyer Uproc7 4.10 nel dettaglio
Grazie al carro compatto e alla distribuzione del peso ottimizzata, oltre ad una power unit fantastica, la Uproc7 non solo è estremamente silenziosa, ma al contempo anche molto agile e dinamica. Il tubo superiore basso aumenta la libertà di movimento e la sicurezza su qualunque terreno.
La geometria equilibrata del telaio da trail con angolo di sterzo piatto, foderi corti e distribuzione del peso ottimizzata assicurano un alto livello di fluidità e agilità allo stesso tempo, anche grazie all’utilizzo di componenti di ottimo livello come la forcella SR Suntour Aion35 Evo e l’ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL
Il cambio Shimano Deore a 10 velocità, 11-46t è perfettamente in linea con il range di utilizzo incentrato sull’enduro.
Il sistema frenante Shimano MT420, 203/203 mm assicura una potenza di frenata affidabile e costante in tutte le condizioni.
SCHEDA TECNICA
GALLERY
Vuoi saperne di più? Contattaci subito!
Errore: Modulo di contatto non trovato.