Haibike xduro allmtn 6 0 1 ebike 2021 yamaha bici elettrica bologna mobe
News

Puro trail ePerformance senza compromessi!

Per il 2021, Haibike sta facendo un nuovo passo avanti con la XDuro AllMtn 6.0: una emtb alla moda con un nuovo look che si rivolge ai trail rider amanti del divertimento!

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

L’Haibike XDuro AllMtn 6.0, modello 2021, è stata sviluppata appositamente per il settore del fuoristrada avanzato e offre una maneggevolezza sportiva! Con il telaio in carbonio integrale e il Set-Up Fox Full-Suspension non ci sono limiti alle vostre avventure sul sentiero.

Haibike xduro allmtn 6 0 2 ebike 2021 yamaha bici elettrica bologna mobe

Il motore Yamaha PW-X2

Il nuovo Yamaha PW-X2 è un motore dal carattere unico: con una coppia di 80 Nm, assomiglia molto al suo predecessore all’esterno, ma è pieno di caratteristiche intelligenti per migliorare la guida! Il motore, la ruota libera, l’alloggiamento e il cambio sono gli stessi del PW-X originale, tuttavia il PW-X2 ha un array di sensori di nuova concezione e un firmware nuovo di zecca!
Questo amplia la gamma di cadenze utilizzabili e, a differenza del suo predecessore, ora è in grado di erogare la sua potenza anche a cadenze più elevate.
Per la prima volta, Yamaha offre una modalità progressiva intelligente che modula il supporto tra i tre livelli intermedi dei cinque livelli totali di assistenza. La modalità di supporto automatico è anche in grado di riconoscere la pendenza del terreno su cui ci si trova, consentendo di fornire un supporto sufficiente fin dal primo colpo di pedale su pendii ripidi.

Haibike xduro allmtn 6 0 tech14 ebike 2021 yamaha bici elettrica bologna mobe
Haibike xduro allmtn 6 0 tech10 ebike 2021 yamaha bici elettrica bologna mobe

La Haibike XDuro AllMtn 6.0 in dettaglio

Il telaio è completamente in carbonio ed è quindi molto stabile e facile da guidare: la sua geometria, appositamente progettata per l’uso fuoristrada, con una ruota anteriore da 29” e una ruota posteriore da 27,5”, vi offre la posizione di seduta perfetta per i vostri percorsi!

Grazie alla forcella Fox 38 Performance con escursione di 160 mm, l’Haibike XDuro AllMtn 6.0 offre una sospensione perfetta: forcella adattabile potente, assorbe anche più shock consecutivi, offre una trazione perfetta nelle discese adrenaliniche.

Insieme all’ammortizzatore Fox Float DPS, si può guidare senza problemi su qualsiasi protuberanza e contare su un ammortizzatore eccezionalmente potente.

La velocità viene rallentata dai freni idraulici a disco Magura MT5. In questo modo si ottengono le migliori prestazioni di frenata su qualsiasi superficie e si tiene sotto controllo anche la discesa più veloce! L’MT5 è caratterizzato da un comportamento di frenata preciso e ben dosato.

Il sistema di cambio Sram GX Eagle vi offre 12 velocità tra le quali troverete sempre quella giusta per la vostra situazione di guida. Con questo sistema di ingranaggi non si lascia nulla al caso e ci si affida alla collaudata tecnologia Sram. Cambio di marcia fluido e un eccellente rapporto di trasmissione sono a vostra disposizione con il gruppo del cambio Shimano.

Scheda tecnica

TELAIO: carbon, SkidPlate, Integrated Motor, UD-Carbon Frame, FullCarbon Interface, Steckachse M12 (1.00) x 148mm, disc brake Post Mount, Travel: 160mm
MOTORE: Yahama PW-X2
BATTERIA: Yahama InTube 600Wh
DISPLAY: Yamaha Side Switch
FORCELLA: FOX 38 Performance, air/oil, Aluschaft 1 1/8 – 1 1/2” tapered, thru-axle Boost
ESCURSIONE FORCELLA: 160mm
AMMORTIZZATORE POSTERIORE: FOX Float DPS Performance EVOL, air
CAMBIO: Sram GX Eagle, 12 velocità
CATENA: Sram SX Eagle
PACCO PIGNONI: Sram Eagle PG1230, 11-50 T
DERAGLIATORE POSTERIORE: Sram GX Eagle, trigger switch
FRENI: Magura MT5, 203/203 mm
DIMENSIONE RUOTA: 29″ ant., 27,5″ post.

Gallery

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni