Haibike xduro alltrail 5 1 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe
News

Costruita per chi vuole esplorare la strada ed il fuoristrada più vigoroso!

Conquistare ripide salite, “volare” sui sentieri, esplorare nuove frontiere e ampliarle: la Haibike XDuro AllTrail 5.0, modello 2020, assicura la potenza necessaria quando ne hai bisogno, grazie ad una perfetta modulazione, possibile attraverso le cinque modalità di assistenza personalizzata.

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

Il nuovo motore FLYON con 120Nm e cinque modalità di assistenza personalizzata vi offre un’esperienza di guida incomparabile in ogni situazione. Una combinazione di cambio Sram NX a 11 marce e potenti freni a disco Magura completano il pacchetto e vi aiutano a superare i vostri limiti.
Haibike ha ideato tutti i componenti da zero, utilizzando tutta l’esperienza acquisita nel campo delle bici elettriche. La batteria, integrata nel tubo obliquo, ha una capacità di ben 630Wh per fornire maggiore autonomia. La ricarica fino all’80% avviene in soli 60 minuti.

Haibike xduro alltrail 5 2 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe

Il nuovo motore Flyon

Il cuore dell’avveniristico telaio in carbonio è il motore FLYON HPR120S di TQ Systems, il più potente motore Pedelec attualmente disponibile, con una coppia di 120 Nm.
Sviluppato in collaborazione l’azienda TQ, che progetta e produce motori a corrente continua per il controllo dei moderni satelliti, Haibike utilizza questa nuova power unit super potente e affidabile, che fornisce fino a 120Nm di coppia e livelli di assistenza fino al 500%.

Il Flyon è una bestia nelle prime due modalità di supporto, e si presta ad un’esperienza di guida unica. Con esso è possibile volare in montagna a velocità mai immaginate prima. Allo stesso tempo, la maneggevolezza in discesa è stata migliorata, ed il consumo, a parità di utilizzo, è similare allo Shimano Steps E8000 montato su una Husqvarna con batteria da 630wh.

Il sistema offre 5 livelli di assistenza: Eco, Low, Mid, High ed XTreme: il nuovo display TFT a colori offre tutte le informazioni necessarie al pilota in uno schermo pulito e compatto, cambiando colore a seconda della modalità di assistenza selezionata.

La Haibike XDuro AllTrail 5.0 in dettaglio

Il sistema Haibike FLYON è costruito su un nuovissimo telaio in carbonio personalizzato, costruito per la robustezza e per essere ultraleggero.
Nessuna linea di saldatura, solo una finitura liscia e pulita su tutto il set completo del telaio. Anche i cavi sono completamente integrati!
Per il 2020, Haibike costruisce un bloccasterzo, in modo che il manubrio non possa girare completamente su se stesso, proteggendo sia il pilota che il telaio della bicicletta elettrica stessa.

Mentre il motore è perfettamente integrato nel concetto generale, l’ebike è piena di soluzioni individuali per quanto riguarda il design e la tecnologia. Tutte le funzioni sono controllate da un telecomando appositamente sviluppato ed un grande display a colori che fornisce al pilota tutte le informazioni rilevanti.

Grazie alla ruota libera integrata, la bicicletta può essere pedalata come una normale bici senza motore. Quando la trasmissione è disinnestata, non ci sono componenti interni in movimento. È super efficiente, con coppia e capacità ultra elevate, progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei motociclisti di ebike.

La  Haibike AllTrail 5.0 è dotata di un sistema di cambio Sram NX che offre una cambiata fluida e affidabile con le pulegge a 12 denti X-SYNC. Il design X-HORIZON riduce lo schiacciamento della catena e la forza di deragliata offrendo una messa a punto regolare e affidabile. Noterete la nuova enorme cassetta a 11 velocità che offre un’incredibile gamma di cambiata da 11 a 42t.

I pneumatici 27.5+ aderiscono alla pista con pneumatici Maxxis Minoin da 2.8″ più larghi per un’aderenza e un comfort a tutto tondo.

Haibike xduro alltrail 5 tech12 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe
Haibike xduro alltrail-5 tech3 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe

Scheda tecnica

TELAIO: Carbonio, Tapered Head Tube, Perno passante M12 (1.75) x 148mm, Freno a disco Post Mount
MOTORE: Flyon HPR120S, 25km/h
BATTERIA: Flyon The Battery, 630 Wh
DISPLAY: Flyon
FORCELLA: SR Suntour Raidon 34 LO-R Lockout, Aria, Tubo in alluminio 1 1/8″ – 1 1/2″ tapered, Perno passante
ESCURSIONE FORCELLA: 140 mm
CAMBIO: Sram NX, 11-vel.
PACCO PIGNONI: Sram PG1130, 11-42 denti
CATENA: Sram PC1110
CORONA: Haibike Components The Chainring, 38, Alluminio
FRENO ANTERIORE: Magura MT5, 203mm, 4-piston disc brake
FRENO POSTERIORE: Magura MT5, 203mm, 2-piston disc brake

Gallery

Haibike xduro alltrail 5 tech4 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe
Haibike xduro alltrail 5 tech2 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe
Haibike xduro alltrail 5 tech7 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe
Haibike xduro alltrail 5 tech6 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe
Haibike xduro alltrail 5 tech13 ebike flyon 2020 bici elettrica mobe

Le nostre promozioni per acquistare una bici elettrica Scott!

formula goebike finanziamento bici elettriche 22 euro mese mobe
estensione garanzia 24 mesi mobe ebike cover
incentivi ebike cover

Guarda il catalogo completo Haibike 2020

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!


Ho letto e accetto Termini e Condizioni