News

La KTM Macina Race 293 2018 è la fusione di tutte le novità, e di tutte le tecnologie più avanzate, che i tecnici KTM hanno studiato per la nuova gamma di bici elettriche.

Le nuove emtb della gamma 2018 di casa KTM, sono la perfetta ridefinizione di ciò che è possibile fare in montagna, superando ogni aspettativa, pur rimanendo una ebike comoda e facile da usare.
La perfetta integrazione della power unit insieme ad una gamma di componenti e materiali di alta qualità, soddisfa gli standard più elevati per una sempre migliore esperienza di trail.

La KTM Macina Race 293 modello 2018 garantisce un’esperienza ciclistica che amplifica il meglio delle emtb, combinando la geometria sportiva delle ruote da 29” con il potente Bosch Performance CX e la nuovissima batteria Bosch Powertube.

La tecnologia Gravity Casting della nuova KTM Macina Race 293 consente l’integrazione batteria/motore/telaio, migliorando notevolmente la rigidità del telaio.
La batteria Bosch Powertube è completamente integrata nel telaio (appena visibile ad una prima occhiata), ed insieme al motore Bosch Performance CX –anch’esso integrato- rendono più pulito lo stile di questa bici elettrica.

Il telaio sottile Macina MTB da 29″ offre spazio sufficiente per l’installazzione di una borraccia, mentre la forcella Suntour con escursione 100 mm è facilmente regolabile tramite la leva a distanza sul manubrio.

Completano questa ebike affidabili freni a disco Shimano e cambio Shimano SLX a 11 marce con grande larghezza di banda, ed un mozzo più ampio che aumenta la rigidità della ruota posteriore grazie ad un angolo di rinforzo dei raggi più ampio e quindi una migliore maneggevolezza della bicicletta.

Vuoi saperne di più? Usufruire delle nostre promozione per acquistare una ebike KTM? Contattaci subito!


Ho letto e accetto Termini e Condizioni