News

Mobilità Elettrica è uno dei primi in Italia a montare sulla Haibike SDuro HardNine 9.0 la doppia batteria Bosch, aumentando così la capacità della batteria fino ai 1.000 Wh!

Questa sfida nasce dalla domanda “Come venire incontro ai nostri clienti ebiker che chiedono prestazioni sempre più elevate al loro mezzo?”
Mobilità Elettrica, in quanto Bosch eBike Expert, amplia la capacità della batteria delle ebike portandola a 1.000 Wh, incrementando così anche l’autonomia grazie all’uso delle di nuove tecnologie:

  • la DualBattery Bosch che consente di impiegare in parallelo due batterie da 500 Wh;
  • il sistema brevettato MRS (Modular Rail System): un binario di fissaggio integrato nel tubo obliquo del telaio che permette di fissare diversi accessori.

Un aspetto importante è il fatto che le batterie lavorano parallelamente: Bosch sottolinea infatti come le due funzionino come un’unica unità che si spartisce la richiesta di energia e si ricarica contemporaneamente con la stessa presa.

Grazie a questa operazione, la soluzione per estendere le percorrenze assistite su due ruote è semplice e al tempo stesso funzionale: sarà possibile, infatti, percorrere distanze maggiori concentrandosi totalmente sulle sensazioni di guida!
In caso di spostamenti brevi o quotidiani, questa tecnologia permette di effettuare cariche molto più di rado.

Scopri le Haibike 2018

Vuoi saperne di più? Oppure usufruire delle nostre promozioni per acquistare una Haibike? Contattaci subito!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni