La Scott Axis eRide Evo è la Porsche Cayenne tra le emtb!
Non prendiamoci in giro: non tutti coloro che attualmente cercano una ebike la utilizzeranno su terreni impegnativi. I sentieri ripidi non sono per tutti. Molti, invece, sono alla ricerca di una bicicletta robusta e affidabile che li porti a lavorare durante la settimana e a contatto con la natura nei weekend.
È proprio per questo che nasce Scott Axis eRide Evo!
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
Il cuore della Axis è un telaio biammortizzato con 120 mm di escursione posteriore, azionato dal motore Shimano STEPS E8000 e da una batteria integrata da 500 Wh. Per l’uso quotidiano, questa ebike è dotata di un sistema di illuminazione anteriore di alta qualità da 600lm, parafanghi e un portapacchi con una portata massima di 15 kg.
Il tutto è completato da un robusto cavalletto laterale fissato direttamente al telaio.
Potenziale da bestseller!
La tecnologia Twin-Loc consente di selezionare tre modalità di sospensione da 120 mm a 85 mm o 0 mm di escursione posteriore. La sospensione posteriore e la forcella vengono regolate contemporaneamente con una semplice leva sul manubrio!
Grazie ai suoi pneumatici larghi, una posizione seduta rilassata e le sospensioni da 120 mm, la Scott Axis eRide Evo è l’ebike perfetta per tutti i giorni, ma anche una comoda bicicletta da turismo per le lunghe escursioni!
Scheda tecnica
MOTORE: Shimano Steps E8000 250W
BATTERIA: Shimano integrata 500Wh
REMOTE SISTEM: SCOTT TwinLoc Remote Technology
DISPLAY: Shimano
FORCELLA: SR Suntour XCR34 Air / Tapered / 15×110 bolt Axle / Remote Lock Out
ESCURSIONE FORCELLA: 120 mm
CAMBIO: SRAM NX1 Eagle / 12 Speed
AMMORTIZZATORE: X-Fusion NUDE Trunnion SCOTT custom w. travel / geo adj. 3 modes: Lockout-Traction Control -Descend Reb. Adj. Travel 120-85-Lockout / 165X45mm
FRENI: Shimano BR-MT520 4 Piston 203/F and 203/R SM-RT64 CL Rotor