Non lasciate nessuna montagna non scalata. Più resistenza, più enduro!
Siete alla ricerca di un emtb a lunga percorrenza? La Scott Ransom eRide 920, modello 2021, prende la formula vincente della Ransom muscolare e vi installa il propulsore Bosch con batteria da 625wh per aggiungere più ore alla vostra giornata di guida: quattro livelli di pedalata assistita vi aiuteranno a risalire rapidamente la montagna, in modo da poter concentrare tutte le vostre energie per affrontare le discese.
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
Scott ha portato sul mercato un emtb di grande impatto: hanno eliminato il sistema TwinLoc ma l’ebike non ne soffre. Al contrario! Grazie al tubo sella ripido e alle sospensioni posteriori ben tarate, la Ransom eRide 920 si arrampica in modo eccellente e offre molto comfort sui percorsi più lunghi. In discesa, è composta e a suo agio su terreni scoscesi ed impegnativi.

La Scott Ransom eRide 920 nel dettaglio
Grazie alla forcella RockShox ZEB con 180 mm di escursione, e l’ammortizzatore FOX Float X2 Performance, avrete un ampio sostegno quando i sentieri diventano irregolari, difficili e affronterete le piste più impegnative per ore.
Equipaggiata con una trasmissione SRAM NX Eagle a 12 velocità, ruote Syncros MD30 e pneumatici Maxxis da 2,6 pollici, avrete una configurazione reattiva con eccellente trazione e affidabilità.
I freni a quattro pistoncini BR-MT520 della Shimano sono accoppiati con rotori da 203 mm anteriori e posteriori e garantiscono un’ottima potenza di arresto.
Doppia batteria
Da oggi noi di Mobilita Elettrica possiamo estendere l’autonomia della tua ebike Scott motorizzata con il nuovo Bosch CX! Come? Installando una seconda batteria da 500Wh mantenendo l’originale integrata, così da possedere due batterie in parallelo sul tubo obliquo della tua bici elettrica!
Con questo intervento potrai usufruire di una capacità di 1.125Wh di autonomia e concentrarti unicamente sul percorso dimenticando i problemi legati alla carica rimanente della batteria! Scopri tutti i dettagli >>