Con un’escursione della forcella di 140 mm e una geometria studiata per il comfort, la Scott Strike eRide 710 si rivolge a chi ama trascorrere molte ore in sella
La nuovissima Scott Strike eRide 710, grazie alla sua geometria piuttosto verticale colma il divario tra la serie Genius e la serie Spark, strizzando l’occhio ad un target di ebikers più orientato al comfort.
Se avete in programma di pedalare principalmente su sentieri di media difficoltà e piste forestali, apprezzerete sicuramente il comfort extra e la maneggevolezza che ispira fiducia che questa ebike ha da offrire.
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
Per aumentare la comodità, infatti, Scott ha progettato i foderi ed il tubo superiore in modo leggermente più lungo, sollevando anche il movimento centrale per una maggiore altezza da terra.
Per integrare la batteria, è stato ridisegnato completamente il tubo obliquo e ha colto l’opportunità di spostare la porta di ricarica: infatti ora si trova vicino al tubo sterzo e, di conseguenza, è molto facile da utilizzare.
Bosch Kiox
Il nuovissimo display Bosch Kiox è un ciclocomputer a colori, intelligente, sportivo e compatto, ideale per tutti i ciclisti ambiziosi che sono alla ricerca costante dell’allenamento perfetto.
Il Kiox rappresenta il massimo livello di fusione fra design e funzionalità: nelle sue piccole dimensioni si hanno a disposizione una panoramica sullo stato di carica della batteria, la velocità, la frequenza cardiaca o la prestazione personale.
Viene controllato attraverso l’unità di comando separata con punti di pressione percepibili e fornisce dati di marcia relativi a velocità, potenza propria, frequenza cardiaca, carica della batteria e molto altro.
L’interfaccia Bluetooth Low Energy offre inoltre la possibilità di caricare gli aggiornamenti software sul proprio ciclocomputer senza necessità di cavi.
Scheda tecnica
MOTORE: Bosch Performance Line CX 250W
BATTERIA: Bosch PowerTube 500Wh integrata