Il divertimento è garantito con la Scott Strike eRide 730, ad un prezzo equo!
La nuovissima Scott Strike eRide 730, grazie alla sua geometria piuttosto verticale colma il divario tra la serie Scott Genius e la serie Scott Spark, strizzando l’occhio ad un target di ebikers più orientato al comfort.
Se avete in programma di pedalare principalmente su sentieri di media difficoltà e piste forestali, la Scott Strike eRide 730 è esattamente quello che state cercando: la geometria confortevole, l’integrazione di sistemi avanzati e i componenti intelligenti la scelta migliore per ogni tipo di guida, sia che siate principianti o piloti esperti!
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
La geometria della Strike eRide 730 è adatta a tutti quei piloti che desiderano trascorrere l’intera giornata in sella: particolarmente importante è la sua seduta comoda e più eretta. Solo così sarete pronti ad esplorare tutti i sentieri che desiderate!
Il telaio si adatta a due misure di ruote!
Scoprite le montagne in un modo completamente nuovo: la serie Strike eRide è la scelta perfetta per chi vuole godersi il percorso.
Grazie agli ampi pneumatici da 27,5″ ad alta trazione si ottiene una trasmissione ottimale della potenza per i tratti in salita in discesa in combinazione con il triangolo posteriore molleggiato e il potente freno a disco per la necessaria sicurezza, permettendo al guidatore di concentrarsi completamente sul piacere di guida e godersi ogni corsa.
Il telaio infatti si adatta a due misure di ruote! È possibile – se si desidera – guidare ruote da 29 pollici con una larghezza dei pneumatici fino a 2,6 pollici, conservando immutato il telaio.
L’unica modifica è la regolazione dell’interruttore sulla piastrina nel basculante della sospensione. A differenza di molte altre marche, non è necessario apportare modifiche alla forcella.
Scheda tecnica
MOTORE: Bosch Performance Line CX 250W
BATTERIA: Bosch PowerTube 500Wh integrata