Scott strike eride 910 1 ebike 2021 bosch bici elettrica bologna mobe
News

Agile e potente, raggiunge un raffinato equilibrio fra stile e funzionalità!

La Scott Strike eRide 910, modello 2021, è uno dei modelli di punta della serie Strike della casa americana. Godetevi tutti i suoi componenti di alta qualità che vi faranno affrontare ogni tipo di percorso!

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

Tempo, organizzazione, preparazione, distanza…prima di uscire in bici devi pensare a tutto questo. Con la Scott Strike eRide 910 puoi dimenticare tutti questi pensieri: l’unica cosa che devi fare è salire in sella e goderti la libertà!
Angolo del motore, equilibrio della bici, progressività dell’ammortizzatore, lunghezza del tubo orizzontale, tolleranze del telaio: tutto è stato pensato, testato e prodotto per raggiungere la sensazione di guida ottimale!

La Scott Strike eRide 910 in dettaglio

Il telaio in alluminio della Scott Strike Eride 910 -in combinazione con la forcella anteriore Fox- garantisce una gran maneggevolezza e stabilità. La forcella anteriore ha un’escursione di 140 mm e può essere regolato in 3 diverse posizioni direttamente dal manubrio attraverso il comodo TwinLoc System. Lo stesso vale per l’ammortizzatore Fox Float Evol Performance, permettendovi di prendere d’assalto i sentieri a vostro piacimento con il pieno controllo della vostra ebike.

Il cambio Shimano XT è di una qualità tale che si possono prendere d’assalto i sentieri in modo intensivo, grazie anche alla trasmissione 1×12 che offre un’ampia autonomia, consentendovi di affrontare sia ripide colline che discese ripide. I freni a disco idraulici Shimano garantiscono un’eccellente capacità di frenata in ogni situazione, facendoti sentire al sicuro in ogni situazione.

Scott strike eride 910 tech7 ebike 2021 bosch bici elettrica bologna mobe
Scott strike eride 910 tech8 ebike 2021 bosch bici elettrica bologna mobe

La power unit

La Strike eRide 910 è pronta per condurti sui tuoi trail preferiti, ed è ottimizzata al 100% attorno al Bosch Performance CX: con una sensazionale coppia di 85 Nm e un tempo di reazione estremamente rapido grazie ai numerosi sensori, il motore offre la massima spinta fin dal primo passo. Questo è importante su terreni difficili e su salite ripide.
Attivando la modalità eMTB, il sistema passa automaticamente alla modalità di supporto appropriata, permettendo ai ciclisti di concentrarsi sull’essenziale!

La Strike eRide 910 è equipaggiata con la nuova Bosch PowerTube 625wh: puoi affrontare tour lunghi in montagna avendo sempre l’energia necessaria per ogni avventura. Grazie al Range Boost, la capacità della vostra batteria può essere aumentata a 1125Wh!

Aumenta l’autonomia installando la seconda batteria>>

Scheda tecnica

TELAIO: Alloy Frame / Virtual 4 link kinematic VLK 27.5″ and 29″ compatible / geo adj. / Boost 148x12mm 140mm travel / Bosch Gen4 / Integr. removable Battery Tapered Headtube E2, Central Kickstand Mount Range Booster Ready
MOTORE: Bosch Performance Line, Gen 4
BATTERIA: Bosch PowerTube 625Wh Installa la seconda batteria>>
DISPLAY: Bosch Purion
FORCELLA: FOX 34 Rhythm Air Grip 3 / 3-Modes / 15x110mm QR axle tapered steerer / Reb. Adj. Lockout
ESCURSIONE FORCELLA: 140mm
AMMORTIZZATORE POSTERIORE: FOX Float EVOL Performance Trunnion 3 modes / Lockout-Trail-Descend DPS / Reb. Adj. Travel 140mm / 185x50mm
REMOTE SYSTEM: SCOTT TwinLoc Suspension System3 modes front and rear / integ. Grip clamp
CAMBIO: Shimano XT, 12 velocità
FRENI: Shimano BR-MT520, 4 Piston Disc, 203/203 mm
PESO: 23,1 kg
DIMENSIONE RUOTA: 29″

Gallery

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!


Ho letto e accetto Termini e Condizioni