La Scott Strike eRide 930 2021 amplia la libertà che troverete sui sentieri e sulle piste!
La Scott Strike eRide 930, modello 2021, è perfetta per lasciarsi l’asfalto alle spalle e scollegarsi completamente dalla città: è la compagna di viaggio ideale, sia in città che nei percorsi extraurbani, con tutte le carte in regola per deliziare e stupire!
Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>
La Scott Strike eRide 930, grazie alla sua sospensione completa, vi farà scoprire un nuovo livello di comfort mai visto prima: questa sensazione si completa con un’integrazione della batteria all’avanguardia, componenti di fascia alta e un’unità di trasmissione Bosch di qualità si combinano per offrire la scelta perfetta per qualsiasi uscita.

La Scott Strike eRide 930 in dettaglio
La Scott Strike eRide 930 è assistita dall’eccellente Bosch Performance CX di quarta generazione, che impressionerà grazie alla potente batteria da 625Wh con la possibilità di estensione della potenza (Range Boost Ready fino a 1125Wh) Il Bosch Performance CX ti aiuta a superare le salite e pedalate particolarmente lunghe. L’assistenza elettrica è regolabile e controllabile tramite l’interfaccia Purion con il dispaly sul manubrio, dotata di tre sensori: la potenza, cadenza e velocità. In questa maniera avrai sempre visualizzabile lo stato della batteria, la velocità e la distanza percorsa.
Inoltre la Strike eRide 930 è equipaggiata con freni Shimano, trasmissione SRAM SX. Grazie alla nuova Syncros Fork Stop Headset il movimento del manubrio si limita a 60°, il che previene che il manubrio o la corona della forcella, graffi il telaio.
Le ruote della nuova Strike eRide sono dotate di mozzi di spinta, che aumentano l’angolo dei raggi e rendono le ruote più stabili. Il triangolo del telaio posteriore è stato accorciato, il che contribuisce ad una maggiore stabilità e quindi ad una trasmissione più diretta della potenza. Allo stesso tempo sono stati montati pneumatici larghi 2,6 pollici che, in combinazione con ruote da 29”, sono estremamente confortevoli e hanno caratteristiche di rotolamento e ribaltamento insuperabili.
Un telaio adatto a due dimensioni di ruota!
È possibile -se si vuole- montare ruote da 27,5 pollici con una larghezza di pneumatico da 2,6 a 2,8 pollici senza dover convertire il telaio e la ruota. L’unica modifica dell’impostazione è l’interruttore della piastrina nel bilanciere di sospensione. A differenza di molte altre marche, non è necessario apportare modifiche al telaio e alla forcella.