News

La Bulls si conferma vera innovatrice con i modelli ebike 2019: le emtb motorizzate Shimano, oltre ad avere una componentistica di alta qualità, sono equipaggiate con il sistema Twincore, ovvero doppia batteria integrata, che fornisce una capacità massima di 750Wh!

Attualmente sono le uniche presenti sul mercato, ad avere questa caratteristica che fornisce una grande capacità di autonomia: evita così all’ebiker la preoccupazione dello stato della batteria, lasciandolo così libero di divertirsi!

Presso il nostro negozio e showroom, a Castel San Pietro Terme, è possibile venire a vederle dal vivo, toccarle con mano e conoscere le specifiche tecniche potendo fare tutte le domande desiderata, per apprezzare sempre di più queste emtb della Bulls.

Guarda la gamma Bulls 2019 in pronta consegna >>

Queste mountain bike elettriche garantiscono il massimo divertimento su tutti i terreni grazie al supporto potente e allo stesso tempo naturale, della power unit Shimano Steps E8000 che rende la salita facile e giocosa.

Allo stesso tempo, il sistema fornisce la coppia massima istantaneamente e direttamente se necessario: questo significa che anche le salite più impegnative saranno gestite con sicurezza.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni