INDICE ARTICOLO
Compra una e-bike, ti regaliamo Atala Moopy!
Fantastici da soli, ancora meglio insieme!
Da noi di Mobilita Elettrica, acquistando una e-bike nuova, di qualsiasi marchio e a qualsiasi prezzo, riceverai in regalo un monopattino Atala E-Scooter Moopy !
Singolo acquisto doppio veicolo. Vieni da noi e torna a casa con un’ebike e un monopattino elettrico!
Le ebike e i monopattini sono in pronta consegna sia in negozio che online. Spedizione in 24h!
Promo valida fino al 31/05/2022. Non utilizzabile con altre promozioni.
Come applicare la promozione Atala Moopy online
Tutte le ebike in pronta consegna del nostro eShop
Scopri subito le ebike in pronta consegna presenti nel nostro eShop! Oppure puoi venire direttamente nel nostro Showroom di bici elettriche, il più grande dell’Emilia Romagna, a Castel San Pietro Terme (BO): i nostri esperti saranno felici di consigliarti e proporti la bicicletta elettrica adatta alle tue esigenze!
Contattaci
Per avere informazioni sui nostri prodotti contattaci compilando il seguente modulo di contatto. In alternativa puoi sempre chiamarci o scriverci una email.