Promozione

La migliore possibilità di testare le novità 2019, del mercato ebike, provandole in un percorso tra i vigneti!

Siamo lieti di annunciare che sabato 29 settembre 2018 abbiamo organizzato una giornata di bike test a disposizione degli appassionati, per testare in uno scenario unico, in cui la bellezza del paesaggio si mescola alla sfida tecnica, le novità 2019 in particolare: 
  • le emtb Bulls con la batteria da 750 Wh integrate;
  • le serie Haibike XDuro DwnHll, XDuro NDuro, XDuro AllMtn, XDuro FullSeven Carbon, e le serie SDuro FullNine, Sduro FullSeven LT;
  • il nuovissimo sistema ABS di Bosch;
  • le nuove Bottecchia BE35 Elektron, BE31 Krypton, la ERoad BE90 e la BE19 Trk;
  • il nuovo motore ETR3 di Bottecchia
Potrete inoltre provare la emtb MobE con motore da 1.500 Watt, la KTM Lycan con motore 1.000 Watt ed le ebike con ruota anteriore da 29″ e la posteriore da 27,5+”.
Altra imperdibile occasione è la possibilità di testare diversi settaggi del motore Shimano Steps E8000 con il nuovo sistema MobE!A questo evento parteciperanno anche l’Haibike e la Bottecchia che presenzieranno con un loro stand e personale pronto a rispondere alla vostre domande e curiosità.

Per l’occasione è stato studiato un bellissimo percorso che si inerpica fra i vigneti e le colline dell’Azienda Vinicola Tomisa -presso il Parco dei Gessi (BO)-, per darvi l’opportunità di mettere alla prova i nuovi modelli ebike 2019.

FASCE ORARIE

Il nostro ebike test viene suddiviso in tre fasce orarie ben definite, ognuna con posti limitati.
  • 09.30 – 11.30 (posti esauriti)
  • 11.30 – 14.30 (posti esauriti)
  • 14.30 – 17.30 (posti esauriti)

ISCRIZIONE

ISCRIZIONI TERMINATE

Per poter effettuare il test, ed usufruire della possibilità di mettere alla prova i nuovi modelli 2019, è CONSIGLIATO ISCRIVERSI entro giovedì 27 settembre inviando una mail a webmaster@mobilitaelettrica.it oppure compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.
All’interno della mail bisogna indicare per una corretta iscrizione:
  • nome e cognome
  • fascia oraria in cui si desidera effettuare il test

L’iscrizione è totalmente gratuita. Al momento dell’iscrizione, ti verrà inviato un buono sconto del 50% valido sull’acquisto di un accessorio che dovrai attivare, altrimenti non sarà utilizzabile.

COME ATTIVARE IL BUONO SCONTO
Semplicemente stampandolo e portandolo al bike test. Al tuo arrivo verrà applicato un timbro sul buono, che sarà così attivato per la scontistica del 50% sull’acquisto di un accessorio a scelta e sarà valido fino al 31 ottobre.

Il ritrovo, pertanto, è fissato per le ore 09.30 presso l’Azienda Vinicola Tomisa -Via Idice 43/a 40068 San Lazzaro di Savena (BO).

Per assecondare la vostra grande passione, e per poter farvi godere appieno della giornata, Mobilità Elettrica offrirà un aperitivo alle ore 12.00.

Iscriviti all'Ebike Test