La migliore possibilità di testare le novità 2019, del mercato ebike, provandole in un percorso tra i vigneti!
- le emtb Bulls con la batteria da 750 Wh integrate;
- le serie Haibike XDuro DwnHll, XDuro NDuro, XDuro AllMtn, XDuro FullSeven Carbon, e le serie SDuro FullNine, Sduro FullSeven LT;
- il nuovissimo sistema ABS di Bosch;
- le nuove Bottecchia BE35 Elektron, BE31 Krypton, la ERoad BE90 e la BE19 Trk;
- il nuovo motore ETR3 di Bottecchia
Altra imperdibile occasione è la possibilità di testare diversi settaggi del motore Shimano Steps E8000 con il nuovo sistema MobE!A questo evento parteciperanno anche l’Haibike e la Bottecchia che presenzieranno con un loro stand e personale pronto a rispondere alla vostre domande e curiosità.
Per l’occasione è stato studiato un bellissimo percorso che si inerpica fra i vigneti e le colline dell’Azienda Vinicola Tomisa -presso il Parco dei Gessi (BO)-, per darvi l’opportunità di mettere alla prova i nuovi modelli ebike 2019.
FASCE ORARIE
- 09.30 – 11.30 (posti esauriti)
- 11.30 – 14.30 (posti esauriti)
- 14.30 – 17.30 (posti esauriti)
ISCRIZIONE
ISCRIZIONI TERMINATE
- nome e cognome
- fascia oraria in cui si desidera effettuare il test
L’iscrizione è totalmente gratuita. Al momento dell’iscrizione, ti verrà inviato un buono sconto del 50% valido sull’acquisto di un accessorio che dovrai attivare, altrimenti non sarà utilizzabile.
COME ATTIVARE IL BUONO SCONTO
Semplicemente stampandolo e portandolo al bike test. Al tuo arrivo verrà applicato un timbro sul buono, che sarà così attivato per la scontistica del 50% sull’acquisto di un accessorio a scelta e sarà valido fino al 31 ottobre.
Il ritrovo, pertanto, è fissato per le ore 09.30 presso l’Azienda Vinicola Tomisa -Via Idice 43/a 40068 San Lazzaro di Savena (BO).