KTM in arrivo ebike bici elettriche modelli 2022 mobilita elettrica
Promozioni
Mobilità Elettrica non fa eccezione: un regalo imperdibile per tutti voi!

KTM 2022: l'attesa sta per finire!

Attrezzatura di alta qualità con motore Bosch Performance CX

Una delle serie di modelli di maggior successo degli ultimi anni fa ancora una volta storia. La ricetta tecnicamente sofisticata del successo sembra abbastanza semplice: qualità, comfort, prestazioni e stile al massimo livello. I modelli Ktm 2022 rimangono fedeli ai loro principi di base, ma sono stati completamente ricreati per il model year 2022. Il cuore di queste biciclette è il telaio completamente ridisegnato, in combinazione con il nuovo Bosch Smart System. Questo sistema Bosch autonomo, facilmente riconoscibile dalla nuova unità di controllo, proietta verso il futuro digitale.
La batteria a lunga durata da 750 wattora fornisce la sua energia al motore Bosch Performance CX di quarta generazione. Difficilmente troverete un motore più potente e migliore al momento. All’avanguardia è anche il nuovo display Bosch Kiox 300. Anche qui, Bosch ha inventato qualcosa di speciale. Il display Kiox 300 è liberamente configurabile tramite la Bosch Flow-App (disponibile dall’autunno 2021) e gli aggiornamenti software per le e-bike possono ora essere effettuati comodamente da casa. La regolazione dei livelli di supporto è ora possibile anche per i ciclisti che utilizzano il Kiox-Display. La batteria PowerTube è elegantemente nascosta nel tubo obliquo e vi porta con una maggiore capacità di 750 watt ore anche a destinazioni lontane.

Highlights:
Sofisticato concetto di comfort
Display Bosch Kiox 300
Lunga autonomia grazie alla batteria da 750 Wh
Componenti di alta qualità

Quali sono le differenze tra i modelli KTM 2022? Puoi trovare spiegazioni e maggiori informazioni sulle ebike nel catalogo sottostante:

Catalogo ebike Ktm 2022

Prenota ora la tua, affrettati prima che sia troppo tardi!

    Related Posts