Senza categoria

Le batterie Bosch per biciclette elettriche, forniscono energia in modo efficiente e continuo. Garantiscono infatti prestazioni di marcia eccezionali, un lungo ciclo di vita e un peso ridotto con un design ergonomico e pratico.
Le batterie di alta qualità a ioni di litio sono dotate di un sistema di gestione che rileva potenziali fonti di guasto, proteggendo le celle dal sovraccarico.

La nuova tecnologia DualBattery è perfetta per escursionisti, pendolari su lunghi tragitti o guidatori di e-cargo bike: difatti la combinazione di ben due batterie Bosch fornisce una potenza fino a 1.000 watt/ora.

PowerPack 300

Il PowerPack 300 è un accumulatore duraturo privo di effetto memoria e con autoscarica minima, posizionato vicino al baricentro della vostra eBike e garantisce una maggiore stabilità.
L’estrazione e la carica della batteria nella presa elettrica più vicina sono molto semplici. Il PowerPack 300 è disponibile sia come batteria su telaio, sia come portapacchi (in quest’ultimo caso è disponibile solo in combinazione con i motori Active Line e Active Line Plus).

100% ricarica: 5h (carica-batterie compatto) – 2.5h (carica-batterie standard)

PowerPack 400

A parità di dimensioni e rispetto al PowerPack 400, il PowerPack 500 garantisce un’autonomia superiore. Mentre per la carica al 50% la batteria impiega circa due ore, per la carica completa necessita di circa 4,5 con il caricabatterie Bosch standard.
Il PowerPack 500 è disponibile per tutte le linee di prodotti come batteria per telaio e per portapacchi.

100% ricarica: 7.5h (carica-batterie compatto) – 4.5h (carica-batterie standard)

PowerPack 500

La batteria agli ioni di litio PowerPack 400 è leggera, facile da montare e smontare, e si carica comodamente tramite la presa di corrente dell’ebike.
La sua lunga durata, la maneggevolezza ed il design ergonomico la  rendono un accompagnatore affidabile e performante.
Il PowerPack 400 è disponibile come batteria per telaio e per portapacchi per tutte le linee di prodotti.

100% ricarica: 6.5h (carica-batterie compatto) – 3.5h (carica-batterie standard)

PowerTube 500

Con la PowerTube 500, Bosch offre una batteria perfettamente integrata e protetta nel telaio: un meccanismo di bloccaggio ne impedisce la caduta e ne preserva l’integrità.
Il design minimalista offre nuove possibilità di integrazione nei telai, regalando ergonomicità e riparo assoluto all’interno del tubo obliquo.

100% ricarica: 7.5h (carica-batterie compatto) – 4.5h (carica-batterie standard)

DualBattery

DualBattery è la soluzione perfetta per escursionisti, pendolari su lunghi tragitti e guidatori di cargo bike o emtb. La combinazione delle due batterie Bosch fornisce fino a 1.000 watt/ora
Il sistema commuta automaticamente da una batteria all’altra durante il caricamento e lo scaricamento.

100% ricarica: 15h (carica-batterie compatto) – 9h (carica-batterie standard)

Tempi di carica e durata
La durata di carica dipende dalla capacità della batteria e del caricabatterie: con lo Standard Charger, per ottenere una carica a metà del PowerPack 300, del PowerPack 400 e del PowerTube 500 o del PowerPack 500 sono necessarie, rispettivamente, un’ora, un’ora e mezza e due ore circa. Un PowerPack 300 completamente scarico necessita di sole 2,5 ore per ricaricarsi completamente. Un PowerPack 400, ha bisogno di 3,5 ore, il PowerTube 500 e il PowerPack 500 di 4,5 ore. Un ciclo di ricarica è la ricarica completa della batteria con una sola carica o con più cariche parziali. La vita delle batterie Bosch dipende dal tipo di batteria e dal tempo di utilizzo. Come ogni altra batteria a ioni di litio, anche una batteria Bosch invecchia naturalmente, quando non viene utilizzata.

Dettagli tecnici