Senza categoria

Con il display Kiox, a colori, la tedesca Bosch presenta un modello di ciclocomputer sviluppato appositamente per i ciclisti sportivi ed ambiziosi.

Il nuovissimo display Bosch Kiox è un ciclocomputer a colori, intelligente, sportivo e compatto, ideale per tutti i ciclisti ambiziosi che sono alla ricerca costante dell’allenamento perfetto.

Il Kiox rappresenta il massimo livello di fusione fra design e funzionalità: nelle sue piccole dimensioni si hanno a disposizione una panoramica sullo stato di carica della batteria, la velocità, la frequenza cardiaca o la prestazione personale.

Il ciclocomputer Kiox presenta tutte le funzioni essenziali in maniera semplice ed intuitiva: il display a colori antigraffio viene controllato attraverso l’unità di comando separata, e fornisce dati di marcia relativi a velocità, potenza propria, frequenza cardiaca, carica della batteria e molto altro.

Grazie al Remote Compact separato, posizionato sulla parte sinistra del manubrio, non si staccano mai le mani dalle manopole e la concentrazione rimane costante sul percorso e sul terreno.

Gli utenti Kiox possono collegare, grazie al Bluetooth, il display alla fascia cardio, rimanendo sempre aggiornati sullo stato delle pulsazioni e possono così allenarsi in modo ottimale. L’interfaccia Bluetooth Low Energy offre inoltre la possibilità di caricare gli aggiornamenti software sul proprio ciclocomputer senza necessità di cavi.

Kiox è compatibile anche con eShift, il sistema con cambio elettronico integrato sviluppato in collaborazione con i produttori di cambi enviolo, Rohloff e Shimano.

Modalità d'assistenza

Turbo
Supporto diretto e alla massima potenza fino alle frequenze di pedalata più elevate per una marcia sportiva

Emtb
Supporto immediato e potente per i percorsi sportivi in fuoristrada e nel traffico urbano

Tour
Supporto uniforme per i tragitti lunghi con massima concentrazione su un livello di autonomia elevato

Eco
Supporto efficace ma delicato, concepito per la massima efficienza per garantire un’autonomia elevata

Caratteristiche principali

Praticità
Salite sulla vostra ebike, partite e divertitevi: il Kiox può essere immediatamente utilizzato e fornisce da subito le informazioni e i dati più importanti.

Design
Il Kiox colpisce per la completezza delle funzioni e per la sua estetica: piccolo e maneggevole, si presenta con un design chiaro ed elegante. Grazie al pratico supporto magnetico, integrato nell’attacco o nel manubrio stesso, anche il manubrio presenta un look ordinato.

Leggibilità
Il display a colori transflettivo da 1,9″ garantisce una leggibilità perfetta anche con un’intensa luce solare. Grazie alla sua retroilluminazione che si adatta alle condizioni di luce, tutto è perfettamente leggibile anche in condizioni di luce scarsa e al buio.

Allenamento
Collegando il Kiox tramite BLE (Bluetooth Low Energy) ad un cardiofrequenzimetro, potrete controllare la vostra frequenza cardiaca ed organizzare in modo ottimale il vostro allenamento.

Gorilla Glass
La nuova tecnologia Gorilla Glass rende il display antigraffio: anche i terreni più impervi e pieni di fango non rappresenteranno più un problema

Motivazione
Attraverso un indicatore sul display è possibile visualizzare, ad esempio, se in quel preciso istante state viaggiando al di sopra o al di sotto della vostra velocità media: uno stimolo costante a migliorare le prestazioni.

Remote Compact
I tasti, posizionati sulla parte sinistra del manubrio, consentono di azionare il ciclocomputer con il pollice in modo comodo e sicuro.

Altre funzioni

  • Illuminazione: accendete comodamente le luci collegate per mezzo del tasto meccanico di Kiox.
  • Impostazioni: attraverso la panoramica dello stato è possibile modificare facilmente e velocemente le impostazioni. Per motivi di sicurezza, ciò è possibile solo da fermi.
  • Possibilità di carica: attraverso la porta USB è possibile caricare dispositivi esterni, ad esempio lo smartphone.
  • Panoramica: in modalità off board si ottiene il riepilogo delle attività quotidiane.
  • Assistenza: un indicatore segnala la prossima data dell’intervento di manutenzione, provvedendo così al mantenimento del valore e alla lunga durata dei componenti della bici. Per gli aggiornamenti software, il rivenditore può collegare il DiagnosticTool semplicemente tramite USB.
  • Camminata assistita: la funzione a 2 livelli supporta la spinta dell’eBike fino a un massimo di 6 km/h: con o senza bagagli oppure per superare ostacoli.
  • Misurazione della distanza/circonferenza della ruota: la regolazione fine della circonferenza della ruota può avvenire in proprio per mezzo della pressione di un tasto. Quindi, anche dopo la sostituzione dello pneumatico sono possibili misurazioni della distanza ad alta precisione.
  • Supporto DualBattery: il livello di carica delle due batterie viene visualizzato nella panoramica di stato, fornendo così preziose informazioni sui consumi durante la marcia.
  • Impostate facilmente la vostra lingua desiderata: tedesco, inglese, olandese, francese, italiano, spagnolo, danese, svedese o portoghese.