Senza categoria

L’ebike è uno dei mezzi di trasporto odierni più agili, confortevoli e intelligenti dei nostri tempi, che porta effetti benefici sulla nostra salute, sull’ambiente ed infine sulla nostra società.
I motori Bosch costituiscono la base per intercettare un’ampia gamma di differenti bicilette: dalle mountain bike, alle bici da trekking, da città o da escursionismo.

Per ogni impiego è disponibile la drive unit ideale, indipendentemente dal flow attraverso la città, dai trail o dalle zone alpine. Scopri qual è la power unit Bosch ideale per te!

Bosch Active Line

Il motore Bosch Active Line è la power unit ideale per tutte le city bike elettriche. Dai modelli 2018 è installata una versione più compatta del 25% rispetto ai suoi predecessori.
Tutti i  pendolari, ed i ciclisti di città, possono godersi appieno la propria ebike grazie alla grande silenziosità di questo motore, e all’armonioso supporto disponibile in quattro regolazioni.
Le city bike elettriche motorizzate con il Bosch Active Line sono l’ultima frontiera della mobilità moderna, urbana ed ecologica!

Bosch Active Line Plus

Il Bosch Active Line Plus è il nuovo motore centrale Bosch per tutti quegli ebike cittadini intraprendenti che amano pedalare anche in campagna.
Questo motore è perfetto su strade asfaltate e piste ciclabili, ma anche per emtb da trekking e trail su sentieri asfaltati.
Offre una spinta maggiore e dinamica rispetto al Bosch Active Line, rimanendo una power unit molto silenziosa e compatta.

Bosch Performance Line

La power unit Bosch Performance Line offre una potente e costante erogazione di energia: lo si può constatare immediatamente alla partenza.
Il Bosch Performance Line è il motore ideale per gli ebiker ambiziosi e sportivi nell’ambito del trekking e dell’allmountain; ma è adatto anche per i pendolari.

Bosch Performance Line CX

Il motore Bosch Performance Line CX è il re indiscusso della categoria dei motori sportivi di casa Bosch.
Perfetto per gli amanti della emtb e per i cicloturisti che prediligono salite estreme e terreni difficili, offre piena spinta fin dalla prima pedalata grazie ad una coppia sensazionale di 75 Nm, e con tempi di reazione estremamente brevi.
Questo è estremamente importante sui terreni difficili e su salite molto ripide. Gli amanti della MTB elettrica si godono l’Uphill-Flows in All-Mountain, Enduro e Freeride.