Estensione garanzia bici elettriche mobe ebike banner
Senza categoria

L'offerta è pensata per prendersi cura con te della tua bicicletta elettrica, dall’acquisto in poi... per 24 mesi e i km che percorrerete assieme.

L’estensione di garanzia MobE è la soluzione ideale per proteggere la tua ebike dopo la scadenza della garanzia convenzionale del produttore.

Con l’estensione di garanzia MobE hai a disposizione il miglior centro di assistenza tecnica per bici a pedalata assistita: qualunque inconveniente possa accadere, la riparazione sarà affidata a personale specializzato ed il tuo acquisto è garantito nel tempo.

Con la cifra di 89€, non avrai preoccupazioni e hai a disposizione 2 anni di garanzia straordinari sull’ebike completa -batteria esclusa- in aggiunta ai due anni di garanzia offerta dal costruttore.

Trova l’ebike perfetta per te alla quale aggiungere l’Estensione di Garanzia MobE >>

Durata, comfort d’uso ottimale e massima qualità: acquistando una ebike avrai fatto la scelta migliore. L’estensione di garanzia MobE è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore, per allungare così alla tua emtb o alla tua e-city bike.

L’attivazione dell’estensione di garanzia và effettuata obbligatoriamente ENTRO I PRIMI 12 MESI di vita della bici a pedalata assistita acquistata. 

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Ho letto e accetto Termini e Condizioni