Senza categoria

Con un telaio ispirato all’Enduro, la Turbo Kenevo è stata progettata per chi non ama prendere la navetta.

La Specialized Turbo Kenevo nasce dalla voglia di pedalare su trail più ripidi, più duri e impegnativi, senza dover caricare la bici sulla macchina e passare più tempo a guidare che a pedalare.

Questa ebike è dotata di forcella RockShox Lyrik e ammortizzatore Öhlins a molla, freni SRAM Code e pneumatici dedicati 27.5 x 2.8″.

Maneggevolezza

La Turbo Kenevo è una emtb con 180mm di escursione sia sull’anteriore che sul posteriore ed un robusto telaio in lega. Con un angolo di sterzo rilassato di 65°, la pendenza del trail è relativa e l’ammortizzatore dedicato Öhlins a molla assorbe anche gli urti impossibili.

Il nuovo reggisella telescopico Wu dropper è un reggisella telescopico in grado di cambiare progressivamente l’angolo sella quando si abbassa, conferendo un settaggio più simile ad una bici per uso gravity, il che rende le salite e le discese ancora più semplici.

Tecnologia integrata Specialized Ebike

L’integrazione della tecnologia era importante quanto le caratteristiche di guida della Kenevo. Il design integrato ha permesso di costruire una vera trailbike.

Una novità per il sistema di motore e batteria integrati è il Comando Remoto sul manubrio di facile accesso per gestire le quattro modalità, senza dover staccare le mani.

Grazie al nuovo hardware e al software, il motore Specialized 1.3 regala una maggiore efficienza e gestione del calore, fornendo il 15% di prestazioni in più.

Il nuovo software non solo rende più efficiente il motore e la gestione del calore, ma assicura anche un equilibrio migliore dell’input di potenza per un’assistenza più fluida.

Autonomia

La nuova Mission Control App, con l’ultima opzione Infinite Tune permette di personalizzare completamente l’erogazione: ciascuna modalità può essere modificata in ogni valore, sia sulla percentuale di assistenza quanto sulla corrente erogata, in maniera completamente indipendente l’uno dall’altro.

Ma c’è di più: all’interno dell’App Mission Control c’è la Smart Control, un controllo e un aggiustamento continuo di batteria e motore in base agli input del rider e del tipo di pedalata. Effettua variazioni ogni 10 secondi in modo tale che l’unica batteria che si possa scaricare sia solo quella del tuo Walkman®.

Si può scaricare da qualsiasi App Store (iOS e Android).