ride for life 2019 carpi bici elettriche mobilita elettrica
Senza categoria

La Ride For Life è una manifestazione di beneficenza giunta alla sua decima edizione, e si svolgerà a Carpi (Modena) sabato 23 e domenica 24 novembre 2019.

L’evento è organizzato dalla onlus “Riders4Riders’ che si occupa di raccogliere fondi per assistere i motociclisti gravemente infortunati e per sostenere la ricerca per la cura delle mielolesioni, e prevede gare di cross, enduro, quad, karting, pit-bike ed ebike con la partecipazione di grandi piloti della MotoGp come Andrea Dovizioso, Michele Pirro, Marco Melandri e tanti altri nomi famosi a livello internazionale del mondo delle due ruote.

Mobilita Elettrica supporta l’evento mettendo a disposizione le biciclette elettriche che serviranno ai piloti per effettuare la gara prevista all’interno del programma della manifestazione.

Guarda il programma dell’evento >>

Tutto è cominciato a Faenza, grazie all’impegno e all’interesse della Riders For Riders Onlus fondata nel 2010 da piloti ed appassionati; ed in questi anni ha saputo, grazie agli efficaci sforzi dei volontari, dare continuità ad iniziative solidali organizzate per aiutare in modo sistematico i piloti in grave difficoltà, sostenendo la ricerca che si occupa di curare le lesioni midollari.

Il sito ufficiale dell’associazione Ride4Riders Onlus >>

L’evento prevede l’ingresso a pagamento, il cui incasso sarà devoluto per sostenere la ricerca di una cura delle lesioni al midollo spinale.

Ride for life volantino