Cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sulle novità per le ebike Bosch del 2018. La casa tedesca rimane ben salda come punto di riferimento, ed accresce la sua posizione di primato grazie ad un ascolto attento del proprio bacino di clienti (sempre crescente), sviluppando nuovi sistemi e nuove idee.
MODALITÀ EMTB PER LA PERFORMANCE LINE CX
L’etb biking sportivo portato a un livello superiore. La modalità eMTB sostituisce la precedente modalità Sport della Performance Line CX e offre le modalità Tour e Turbo. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l’assistenza del motore progressiva si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale.
Il motore supporta il ciclista sempre con la potenza ideale, senza che questi debba cambiare rapporto di marcia e già a basse frequenze di pedalata.
Per scoprire come aggiornare il tuo Bosch Performance Line CX, clicca qui >>

ACTIVE LINE PLUS
- i pendolari che desiderano viaggiare con maggior comfort nei loro spostatementi dalla periferia o dalle zone di campagna,
- per gli eBiker che intraprendono regolarmente piccoli tour e necessitano di un sistema di trazione armonico.
Il sistema è dotato di un cambio di nuova concezione: a velocità superiori ai 25 km/h, non si percepisce alcuna resistenza alla pedalata e il motore è a malapena udibile. La versione Plus ha una coppia di 50 Nm e pesa circa 3,2 kg. Questa drive unit è la migliore della sua categoria perché -oltre a offrire maggior divertimento- il peso ridotto e le dimensioni più compatte ne facilitano il maneggio.

ACTIVE LINE
POWERTUBE 500

NYON
- nuove mappe
- nuove funzioni per la pianificazione del percorso
- anteprima di quota
- consumo della batteria
- rappresentazione migliorata delle prestazioni sportive.

ESHIFT
Il sistema elettronico con cambio integrato eShift garantisce più comfort di marcia e sicurezza, nonché una maggiore autonomia e un’usura ridotta. eShift è disponibile per Performance Line CX, Performance Line, Active Line Plus e Active Line.
eShift è ora combinata anche con Rohloff: questo affidabile cambio integrato nel mozzo è concepito per garantire massime prestazioni. eShift con Shimano è ora disponibile in due versioni: il cambio automatico integrato nel mozzo o un tipo di cambio elettronico (sviluppato specificatamente per l’uso sportivo, ad esempio per l’eMountain biking).
