Bosch eBike Expert

Assistenza Tecnica eBike

É possibile richiedere assistenza SOLTANTO con la compilazione di tutti i campi del seguente modulo.

Ci impegniamo ad esaminare il prodotto nel più breve tempo possibile, per minimizzare i tempi di attesa.

Il reparto assistenza può essere contattato telefonicamente al numero 051.948785.

Richiesta assistenza





    Ho letto e accetto Termini e Condizioni

    La migliore assistenza tecnica per eBike

    Con l’assistenza tecnica per eBike Mobilita Elettrica guida il mercato delle riparazioni e manutenzioni da quindici anni: è infatti dal 2004 che l’azienda opera nel settore delle biciclette elettriche; e da allora ha consolidato una vasta esperienza che ha condiviso e trasmesso al personale sempre altamente qualificato.
    Forte dei suoi 350 mq. totalmente dedicati all’assistenza tecnica, che rendono questa realtà la più grande d’Italia, il servizio specializzato composto da un team di tecnici preparati e formati assicura sempre un lavoro ben fatto e la soddisfazione dei clienti.

    Per garantire la massima efficienza nei flussi operativi ed alta qualità nei processi d’intervento, il reparto riparazione e assistenza è affiancato da esperti di negozio che operano all’interno di altrettanti 350 mq a disposizione per la vendita di ebike, avvalendosi così dello showroom più grande dell’Emilia Romagna!

    Assistenza e ripazione bici ebike mobilita elettrica

    Assistenza su eBike Scott, Cannondale, Husqvarna e molto altro!

    Ripariamo qualsiasi tipo di eBike eMTB, Trekking, Corsa, Gravel, Fat, Pieghevoli, Cargo e di qualsiasi marchio: Scott, Cannondale, KTM, Husqvarna, Haibike, Riese & Muller, GoCycle, Raymon, Flyer, Merida, Atala-Whistle, Bottecchia, Ghost Guerciotti, Bulls e tanti altri marchi!

    Siamo certificati Bosch eBike Expret

    Logo Bosch

    Il costante aggiornamento di chi opera all’interno di Mobilita Elettrica è conferma di quanto sia importante la qualità, l’impegno, la professionalità, l’aggiornamento tecnico e la certezza dei risultati delle proprie risorse umane.
    I nostri tecnici certificati Bosch, Yamaha, Shimano, Brose, Bafang e Fazua sono a vostra disposizione per supportarvi in qualsiasi aspetto tecnico della vostra ebike!

    In Italia, con oltre 350 mq a disposizione per l’assistenza tecnica, siamo stati la prima eCiclofficina a ricevere l’autorizzazione ed il riconoscimento di Bosch come centro assistenza Bosch eBike Expert, ed in questi anni abbiamo maturato una notevole esperienza sulla risoluzione di tutte le problematiche.

    La nostra Assistenza Tecnica sulle eBike

    Con l’aiuto dei più recenti sistemi diagnostici professionali, i nostri tecnici possono visualizzare i dati della vostra bicicletta elettrica ed effettuare regolarmente aggiornamenti software in modo da avere sempre un mezzo aggiornatissimo!

    Grazie a ciò, garantiamo assistenza per ogni componente o aspetto tecnico!

    • Motore: manutenzione ordinaria, revisione, parti di ricambio originali, aggiornamento Software
    • Batteria: manutenzione ordinaria, revisione, sostituzione, ripristino, aggiornamento Software
    • Display e ciclocomputer: manutenzione ordinaria, sostituzione, aggiornamento Software
    • Connessioni e cablaggi: verifica, sostituzione, parti di ricambio originali
    • Tempi di riparazione molto brevi
      Come centro autorizzato disponiamo di qualunque ricambio e accessorio per le emtb e city bike elettriche: in questo modo effettuiamo riparazioni e interventi in tempi molto brevi.
    • eBike sostitutiva
      Nel caso che purtroppo le problematiche riscontrate non siano risolvibili immediatamente, Mobilita Elettrica vi garantisce una bici elettrica sostitutiva fino alla completa “guarigione” della vostra ebike.
      Questo servizio è unico in tutta la regione: non troverete nessun’altro che vi segue così da vicino e che non vi lascia mai a piedi!
    • Ricambi e accessori
      Vasta esposizione, in pronta consegna, di tutti gli accessori ufficiali XLC, KTM e Scott per migliorare le prestazioni e la sicurezza della vostra ebike. Tutti i componenti originali che installiamo sulle biciclette elettriche dei nostri clienti hanno una garanzia di 2 anni.

    Ci impegniamo ad esaminare il prodotto nel più breve tempo possibile, per minimizzare i tempi di attesa.

    Il reparto assistenza può essere contattato telefonicamente al numero 051.948785.

    É possibile richiedere assistenza SOLTANTO con la compilazione di tutti i campi del seguente modulo.

    Richiesta assistenza





      Ho letto e accetto Termini e Condizioni