Tecnica

Doppia batteria Bosch: nessuna paura di utilizzo della modalità Turbo

L’autonomia della batteria di una ebike è direttamente proporzionale alla modalità di assistenza scelta. Ad esempio, la modalità Eco eroga il livello di assistenza minimo, quindi assorbe poca energia dalla batteria e offre la massima autonomia. La modalità Turbo eroga la massima assistenza, quindi può sorgere nel pilota la paura di non riuscire ad arrivare in cima con abbastanza carica a disposizione.

Ma questo timore può tramutarsi in una piacevole sorpresa, come dimostra il seguente rapporto di diagnosi Bosch effettuato su una ebike con doppia batteria: la bici ha effettuato 799km e le batterie hanno 15 cicli di ricarica. La modalità Turbo è stata utilizzata per il 77% del tempo totale, la modalità eMTB per il 22%, mentre le restanti assistenze sono rimaste pressoché inutilizzate!

Rapporto doppia batteria bosch ebike mobilita elettrica

Con la doppia batteria montata sulla tua ebike le salite ripide diventeranno fonte di divertimento da affrontare senza paura di non farcela: in questo modo potrete percorrere distanze maggiori on una sensazione di guida unica e costante.

Come fare per richiedere l’installazione della batteria aggiuntiva?

Semplicissimo: contattaci telefonicamente allo 051-948785 o via mail, per richiedere il tuo appuntamento per installare la seconda batteria sulla tua ebike.

Per l’intervento di estensione della dual battery è obbligatoriamente necessario portarci la vostra bici elettrica presso il nostro showroom a Castel San Pietro Terme (mappa) dove i nostri tecnici specializzati installeranno la seconda batteria in mezza giornata lavorativa!

N.B.
L’intervento è effettuabile esclusivamente presso la nostra officina dai nostri tecnici specializzati, pertanto non si effettua la spedizione dei componenti separati.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni

    Related Posts