campagna richiamo ebike Husqvarna service kit risoluzione problemi mobe
Tecnica

La casa austriaca PEXCO ha lavorato intensamente durante tutto il 2018 per sviluppare la gamma di bici elettriche Husqvarna 2019 con un design originale, un dna distintivo e molte novità tecniche.
Ogni innovazione porta con sè anche determinati cambiamenti, sia a livello di estetica che a livello di tecnologie e componentistica; per cui sovente possono verificarsi alcune criticità o problematiche.

Data tale premessa, si sono verificati alcune difficoltà tecniche sulle quali però l’azienda ha sviluppato soluzioni ottimali in collaborazione con la Abus.

Queste soluzioni saranno già effettive sulla gamma Husqvarna 2020, ed installabili sui modelli 2019 tramite la campagna di richiamo allegata.

Cliccando sul pulsante sottostante, troverete il Service Kit che verrà installato gratuitamente su tutte le ebike Husqvarna vendute da Mobilita Elettrica, per la risoluzione definitiva dei problemi emersi.

Il Service Kit comprende:
– nuova serratura e sistema di chiusura cover batteria.
– nuova chiusura ermetica della ricarica esterna
– nuovo batti catena
– nuovo sistema fissaggio cavi interno e stabilizzatore batteria
– nuovo parafango posteriore se danneggiato

Per montaggio di questo Service Kit, della durata di un’ora, basta contattarci telefonicamente o via mail e prendere appuntamento.