Riese & Muller eBike
Tecnica

La Riese Müller Superdelite GT Vario è una delle bici elettriche più uniche e ``a prova di proiettile`` sul mercato oggi.

La Riese e Muller Superdelite GT Vario, modello 2021, utilizza il famoso cambio Enviolo per un’esperienza off road senza rivali. A differenza delle trasmissioni convenzionali che hanno un numero fisso di rapporti, la trasmissione a variazione continua Enviolo ha un numero illimitato di rapporti (entro la sua particolare gamma di rapporti) dal basso all’alto. Praticamente esente da usura e manutenzione, la trasmissione Delite GT Vario è liscia come la seta e facilmente azionabile con una manopola sul manubrio. La Delite utilizza la più recente tecnologia Enviolo attraverso la sua premiata unità N380, ulteriormente sviluppata sul suo predecessore N360.

BATTERIA
Superdelite GT Vario nasce con 1125Wh di serie
Come standard su tutti i modelli Superdelite la capacita della batteria è 1125Wh grazie alle sue due batterie,  una da 500Wh e una da 625Wh, entrambe Bosch PowerTubes.

COMPONENTISTICA DI OTTIMA QUALITA’
Questa eMTB a sospensione completa vanta una pletora di componenti di alta qualità. La sospensione anteriore della Superdelite GT Vario vanta 100 mm di escursione, shock ad aria e full lockout. L’ammortizzatore posteriore è un Suntour RS-19, completamente regolabile per soddisfare le esigenze di qualsiasi terreno. Gli pneumatici Schwalbe Super Moto-X 62-584 Reflex su cerchi Rodi Tryp35 da 27,5″ offrono un’enorme aderenza. Sono entrambi forti e durevoli su una vasta gamma di terreni.

SICUREZZA
Un bel set di freni a disco Magura MT5 a 4 pistoni sull’anteriore assicura un arresto efficace in tutte le condizioni atmosferiche. Sono completati da un set di MT4 sul posteriore che portano una frenata progressiva ed efficace. L’ABUS Bordo Plus montato ordinatamente sul telaio è facilmente accessibile e fornisce una buona sicurezza in ogni momento.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
Riese muller superdelite mountain rohloff ebike 2021 bosch bici elettrica bologna mobe
229

La Riese Müller Superdelite Mountain Rohloff è una e-mountain bike unica nel suo genere.

La Riese e Muller Mountain Rohloff, modello 2021, La Superdelite Mountain Rohloff è dotata del rinomato cambio elettronico Rohloff con trasmissione a cinghia in carbonio, e sospensione Fox Float 36 anteriore e posteriore con reggisella dropper, è splendidamente progettata e costruita. Ha una potenza eccezionale grazie al piccolo motore Bosch CX Gen 4

BATTERIA
Superdelite Mountain Rohloff nasce con 1125Wh di serie
Come standard su tutti i modelli Superdelite la capacita della batteria è 1125Wh grazie alle sue due batterie,  una da 500Wh e una da 625Wh, entrambe Bosch PowerTubes.

COMPONENTISTICA DI OTTIMA QUALITA’
Questa eMTB a sospensione completa vanta una pletora di componenti di alta qualità. La sospensione anteriore della Superdelite GT Mountain Rohloff vanta 150 mm di escursione, shock ad aria e full lockout. L’ammortizzatore posteriore è un Fox Float DPS Performance 140mm, completamente regolabile per soddisfare le esigenze di qualsiasi terreno. Gli pneumatici Schwalbe Nobby Nic 70-584 offrono un’enorme aderenza. Sono entrambi forti e durevoli su una vasta gamma di terreni.

SICUREZZA
Un bel set di freni a disco Magura MT4 a 4 pistoni sull’anteriore assicura un arresto efficace in tutte le condizioni atmosferiche. Sono completati da un set di MT4 sul posteriore che portano una frenata progressiva ed efficace.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
Riese muller superdelite mountain touring ebike 2021 bosch doppia batteria bici elettrica bologna
228

La Riese Müller Superdelite Mountain Touring è studiata per garantire massimo piacere di guida e massima sicurezza

La Riese e Muller Superdelite Mountain Touring, modello 2021,è la e-mountain bike definitiva: componenti di alta gamma dalla ruota anteriore a quella posteriore, caratteristiche di guida eccellenti su qualsiasi terreno, qualità da cima a cima e resistenza infinita.

BATTERIA
Se sei alla ricerca di mete sempre più alte, più lontane e di nuovi estremi, non c’è niente da fare con la Riese und Müller Superdelite mountain eMTB. Questa e-mountain bike non fa compromessi – è stata costruita per superare i limiti. 1.125 Wh di potenza pura sono consegnati con grande efficacia su qualsiasi superficie grazie alle sue due batterie, una da 500 Wh  e una da 625 Wh

COMPONENTISTICA DI OTTIMA QUALITA’
Il motore Performance Line CX di ultima generazione, la Control Technology con sospensioni complete e i componenti premium dei principali produttori portano ogni ciclista alle massime prestazioni. Con l’integrazione completa della batteria e il design minimalista dell’abitacolo, il linguaggio del design dice in modo semplice e chiaro: la strada per la cima è chiara.

SICUREZZA
La migliore trazione e la massima sicurezza sono garantite dalla Control Technology di serie con sospensione integrale. Anche le sospensioni pneumatiche FOX di alta qualità sono di serie. I sentieri non sono mai abbastanza lunghi. Soprattutto non quando sono così divertenti.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
Riese muller delite gt vario ebike 2021 bosch bici elettrica bologna mobe

La Riese Müller Delite GT Vario domina ogni sfida

La Riese e Muller Delite GT Vario, modello 2021, è un E-Bike da turismo a sospensione completa dall’aspetto sorprendente. L’equipaggiamento senza soluzione di continuità assicura un piacere di guida puro anche nell’uso quotidiano.

BATTERIA
Se sei alla ricerca di mete sempre più alte, più lontane e di nuovi estremi, la batteria da 625 Wh è ciò che fa per te offrendo libertà e flessibilità assoluta. Voi fissate gli obiettivi – la Delite fissa gli standard.

COMPONENTISTICA DI OTTIMA QUALITA’
Il motore Performance Line CX di ultima generazione, la Control Technology con sospensioni complete e i componenti premium dei principali produttori portano ogni ciclista alle massime prestazioni. Con l’integrazione completa della batteria e il design minimalista dell’abitacolo, il linguaggio del design dice in modo semplice e chiaro: la strada per la cima è chiara.

SICUREZZA
La migliore trazione e la massima sicurezza sono garantite dalla Control Technology di serie con sospensione integrale. Anche le sospensioni pneumatiche Suntour di alta qualità sono di serie. I sentieri non sono mai abbastanza lunghi. Soprattutto non quando sono così divertenti.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
Riese muller supercharger2 gt vario ebike 2021 bosch bici elettrica bologna mobe
190

La Riese e Muller Supercharger2 GT Vario è fatto per lunghe distanze e una guida confortevole senza pause di ricarica.

Non ci si ferma quando la destinazione è ben visibile. E soprattutto non a causa di piccoli inconvenienti, come le pause di ricarica. È proprio per questo motivo che la nuova Riese e Muller Supercharger2 GT Vario, modello 2021, monta la DualBattery con i suoi incredibili 1.000 Wh: si può guidare veloce, lontano e senza lunghe pause, allo stesso tempo, con tutta la libertà che si desidera da una ebike.

BATTERIA
Di più non si può: con la doppia Bosch PowerTube 500wh, potrai usufruire di una capacità di 1.000Wh di autonomia e concentrarti unicamente sul percorso dimenticando i problemi legati alla carica rimanente della batteria!

COMPONENTISTICA DI OTTIMA QUALITA’
Il Supercharger2 GT vario è equipaggiato con la trasmissione a variazione continua Enviolo e la trasmissione a cinghia. Altre caratteristiche speciali sono la doppia batteria, le sospensioni pneumatiche e il meraviglioso equipaggiamento. Un modello premium assoluto di Riese&Müller e disponibile presso il nostro punto vendita.

SICUREZZA
La migliore trazione e la massima sicurezza sono garantite dalla Control Technology. Anche la sospensione pneumatica Suntour di alta qualità è di serie. I sentieri non sono mai abbastanza lunghi.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
riese e muller delite gt touring bosch 2021 full ebike bici elettrica bologna.jpg
182

La Riese Müller Delite GT Touring, tutta la liberta che cerchi in un ebike.

La nuova Riese e Muller GT Touring, modello 2021, offre la possibilità di percorrere lunghi viaggi con una guida confortevole senza pause di ricarica, non importa quanto sia lontana la destinazione. Questo ti dà tutta la libertà che vuoi da una E-Bike.

BATTERIA

Di più non si può: grazie alla nuova Bosch PowerTube 625wh, puoi affrontare tour lunghi in montagna avendo sempre l’energia necessaria per ogni avventura.
Grazie a una capacità nominale di 17,4 Ah e a un contenuto energetico di circa 625 Wh, l’accumulatore agli ioni di litio ti consente di raggiungere autonomia e quote massime.

Ben protetta, la PowerTube 625wh non rischia di cadere neppure sui terreni più impegnativi, ma può essere comunque estratto con comodità. Dopo ca. 3,7 ore, con il Fast Charger da 6 A la batteria è completamente carica, la mezza carica si raggiunge già dopo circa 1,4 ore.

MOTORE

Le salite non sono più un problema e nessuna sfida è impossibile: la nuova Performance Line CX è stata realizzata per tutti coloro che considerano il trail come una seconda casa. La potente trazione Bosch adatta ai ciclisti più esigenti è particolarmente leggera, compatta e al contempo davvero efficiente. In modalità eMTB ricevi la potenza necessaria, sempre al momento giusto. Il nuovo motore Bosch Performance CX offre 4 diversi livelli di supporto:

  • TURBO: 340
  • eMTB*: 140-340
  • TOUR: 140
  • ECO: 60

SICUREZZA
La migliore trazione e la massima sicurezza sono garantite dalla Control Technology. Anche la sospensione Marzocchi Bomber Z2 di alta qualità come la Suntour RS-19 posteriore . I sentieri non sono mai abbastanza lunghi.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
riese muller multicharger gt vario ebike 2021 bosch bici elettrica citta bologna mobe
160

La Riese Müller Multicharger GT Vario, tutta la liberta che cerchi in un ebike.

La nuova Riese e Muller Multicharger2 GT Vario, modello 2021, La maneggevolezza pratica si combina qui con un piacere di guida eccezionale. La caratteristica di questa bici da trasporto è il passo più lungo, un portapacchi extra lungo e un portapacchi aggiuntivo sopra la ruota anteriore.

BATTERIA

Bosch PowerTube 625 e doppia batteria
La versione base della bici da trasporto Multicharger è dotata della batteria Bosch PowerTube con una capacità di 625Wh.
Questa batteria è completamente integrata nel telaio. Questo rende il PowerTube non solo poco ingombrante ma anche poco appariscente. In combinazione con l’opzione DualBattery da 1125 Wh, si ottiene la massima autonomia e comfort. La tecnologia DualBattery Bosch permette di aumentare la capacità della batteria fino a 1125 Wh. Per farlo, basta attaccare due batterie al telaio. Questo permetterà di risparmiare molto tempo, potendo cosi praticare tour più lunghi e fare a meno di molte pause di ricarica. Le batterie si scaricano alternativamente e in modo uniforme. Questo aumenta significativamente la vita delle vostre batterie

MOTORE
La versione Pedelec del Multicharger Long Tails è equipaggiata con il motore Bosch Performance CX ad alta coppia.
Con la trasmissione Performance CX, puoi facilmente scalare qualsiasi collina, anche con una bici da carico a pieno carico! Con una coppia massima di 85 Nm e un’assistenza alla pedalata del 340%.
Lasciatevi sorprendere dal comportamento di partenza eccezionalmente sportivo e dall’enorme spinta della modalità Direct Flow. Questo ti permette di accelerare in modo potente e regolare fino a 25km/h su qualsiasi terreno.

SICUREZZA
Come tutti i modelli Riese & Müller, la Multicharger ha una sospensione eccellente. Con una corsa di 100 mm, la sospensione offre un maggiore comfort di guida per il passeggero e il conducente. Inoltre, le merci trasportate sono protette dagli urti durante il viaggio

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
riese muller charger3 gt vario ebike 2021 bosch bici elettrica citta bologna mobe
157

La Riese Müller Charger3 GT Vario, è perfetta per la guida con qualsiasi tempo, e può essere parcheggiata all’esterno con facilità.

La nuova Riese e Muller Charger3 GT Vario, modello 2021, con la sua geometria sportiva, il telaio dinamico con forcella da 100mm di escursione, e l’ultima generazione di motori Bosch montata è la e-bike perfetta per tutti i giorni.

BATTERIA

Questo telaio ha tutto: design altamente funzionale con un caratteristico linguaggio delle forme, il più alto livello di ingegneria, che fonde in se una batteria da 625 Wh. A prima vista, non si noterebbe nemmeno, perché si incassa perfettamente nel quadro generale. E se questo non è abbastanza, puoi scegliere l’opzione DualBattery 1125 con una batteria aggiuntiva da 500 Wh sul tubo obliquo.

MOTORE
Le salite non sono più un problema e nessuna sfida è impossibile: la nuova Performance Line CX è stata realizzata per tutti coloro che considerano il trail come una seconda casa. La potente trazione Bosch adatta ai ciclisti più esigenti è particolarmente leggera, compatta e al contempo davvero efficiente. In modalità eMTB ricevi la potenza necessaria, sempre al momento giusto.

SICUREZZA
Trasforma le piste di ghiaia in strade appena asfaltate.
Non solo nella natura, ma anche in città il tuo percorso può essere accidentato: ciottoli, sentieri di ghiaia ruvidi, piccole buche o crepe nel cemento possono rovinare il piacere della guida. Il reggisella ammortizzato e la forcella a sospensione offrono un livello di comfort che non fa sentire quasi nessun urto.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
riese muller charger3 mixte gt touring ebike 2021 bosch bici elettrica citta bologna mobe
147

La Riese Müller Charger3 Mixte GT Touring, è pronta a tutto

Con il tubo superiore leggermente abbassato, il telaio dinamico con forcella ammortizzata, il confortevole reggisella e il motore Bosch di ultima generazione, Riese e Muller Charger3 Mixte GT Touring, modello 2021, è l’ebike perfetta per spostamenti quotidiani o lunghe escursioni.

BATTERIA

Di più non si può: grazie alla nuova Bosch PowerTube 625wh, puoi affrontare tour lunghi in montagna avendo sempre l’energia necessaria per ogni avventura.
Grazie a una capacità nominale di 17,4 Ah e a un contenuto energetico di circa 625 Wh, l’accumulatore agli ioni di litio ti consente di raggiungere autonomia e quote massime.

Ben protetta, la PowerTube 625wh non rischia di cadere neppure sui terreni più impegnativi, ma può essere comunque estratto con comodità. Dopo ca. 3,7 ore, con il Fast Charger da 6 A la batteria è completamente carica, la mezza carica si raggiunge già dopo circa 1,4 ore.

MOTORE
Le salite non sono più un problema e nessuna sfida è impossibile: la nuova Performance Line CX è stata realizzata per tutti coloro che considerano il trail come una seconda casa. La potente trazione Bosch adatta ai ciclisti più esigenti è particolarmente leggera, compatta e al contempo davvero efficiente. In modalità eMTB ricevi la potenza necessaria, sempre al momento giusto.

SICUREZZA
Il termine veicolo è probabilmente più appropriato per l’ebike come questa: La forma angolare del telaio irradia stabilità, e il tubo obliquo nero opaco contiene celle di batteria con un totale di 625 watt ore. Il motore ad alte prestazioni Bosch accelera la moto in modo affidabile, e questa potenza è domata da freni a disco idraulici con quattro pistoni. Piccoli dettagli fanno la differenza per ciò che è comunemente inteso come una bicicletta. Il faro anteriore brilla in modo potente e assicura che la Charger 3 sia adeguatamente presente nel traffico stradale. Mentre nella maggior parte delle bici da trekking i cavi del freno e del cambio corrono lungo il telaio, in questo Pedelec scompaiono nell’attacco manubrio regolabile in modo flessibile. L’integrazione è la parola chiave, tutti i cavi, sia meccanici che elettronici, sono instradati nel telaio per un look ordinato.

Scopri la scheda tecnica

linea nera sfondo
riese muller charger3 mixte vario blu bosch ebike-2020-bici elettrica bologna mobe
144

La Riese Müller Charger3 Mixte Vario, è caratterizzata da un’esperienza di guida potente con un design distinto e minimalista, resistente e morbido da guidare.

 Riese e Muller Charger3 Mixte GT Vario, modello 2021, è l’ebike perfetta per spostamenti quotidiani o lunghe escursioni.

BATTERIA

n vero e proprio fascio di energia fornisce potenza alla Riese & Muller Charger3 Mixte Vario: la batteria Bosch PowerTube 500 agisce in segreto. È il vero tiratore dietro le quinte.
La batteria è integrata all’interno del telaio, fornendo una linea chiara e proteggendolo dallo sporco e dagli spruzzi d’acqua. L’alimentazione a batteria da 500Wh garantisce una lunga autonomia e quindi un piacere di guida duraturo nel tempo.

Le batterie agli ioni di litio sono facile da rimuovere e possono essere ricaricate ovunque. A seconda del peso del pilota, delle condizioni della pista e del supporto selezionato, sono possibili distanze da 60 a 120 km.

MOTORE
Le salite non sono più un problema e nessuna sfida è impossibile: la nuova Performance Line CX è stata realizzata per tutti coloro che considerano il trail come una seconda casa. La potente trazione Bosch adatta ai ciclisti più esigenti è particolarmente leggera, compatta e al contempo davvero efficiente. In modalità eMTB ricevi la potenza necessaria, sempre al momento giusto.

SICUREZZA
Grazie ai suoi dettagli intelligenti, alle luci diurne e all’illuminazione permanente, può essere utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche e conservato all’aperto senza problemi. E per coloro che vogliono andare lontano o più in alto, il DualBattery 1125 opzionale offre un’autonomia fino a 150 chilometri e oltre.

Scopri la scheda tecnica