Haibike allmtn se special edition 1 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Top di Gamma, News

Grazie al suo equipaggiamento Special Edition, la Haibike AllMtn SE è un vero razzo da pista e per tutti coloro che vogliono qualcosa di speciale.

Per il suo 10° anniversario, Haibike ha messo insieme un Dream Team di tecnologia ad alta prestazione per la AllMtn SE Special Edition: i componenti esclusivi offrono il massimo delle ePerformance, e l’equipaggiamento completo in carbonio rende questa ebike un razzo da trail ultraleggero. Questa edizione speciale include anche una verniciatura speciale, ecco perché l’AllMtn SE ha una finitura in titanio anniversario con sottili accenti di colore.

Vuoi sapere quanto costa? Clicca qui >>

La nuova AllMtn SE è l’ebike con le specifiche più elevate della gamma Haibike 2021. Questa bici, progettata con un nuovo concetto di geometria “ispirato alle gare”, con 160 mm di escursione utilizza il nuovissimo sistema di trasmissione Yamaha PW-X2. Costruita per tutti i terreni, all mountain, single track e trail su una grande piattaforma geometrica e con una lista di specifiche impeccabile. È abbastanza robusta per i sentieri più impegnativi ma rimane abbastanza leggera anche per il cross country.

La Haibike AllMtn SE nel dettaglio

Per quella dose extra di sensibilità, la AllMtn SE è stata dotata di una meravigliosa forcella a sospensione pneumatica Öhlins RXF36 e un ammortizzatore ad aria Öhlins TTX. Entrambi i componenti non lasciano nulla a desiderare, e possono essere regolati fino all’ultimo dettaglio, dando una trazione senza precedenti con un’enorme 160 mm di escursione.

Questo pacchetto di fascia alta è completato da caratteristiche assolutamente di alta qualità: deragliatore posteriore elettronico Sram XX1 Eagle a 12 rapporti, regala prestazioni di cambio brillanti in ogni situazione. Per soddisfare le esigenze e la potenza del motore, Haibike utilizza deliberatamente la cassetta Sram Eagle PG-1295 con una gradazione 10-52. Questo dà un’enorme gamma di marce e permette di padroneggiare senza sforzo anche le salite più ripide.

Un telaio in carbonio all-mountain assicura un’estrema rigidità con un peso estremamente ridotto. Grazie a una ruota in carbonio DT Swiss HXC da 29″ nella parte anteriore con ottime capacità di ribaltamento e arrampicata, e una ruota in carbonio da 27,5″ nella parte posteriore che mantiene la ebike corta, agile e scattante, sarai nella posizione perfetta per i tuoi percorsi.
Per una migliore flessibilità sui sentieri, Haibike ha equipaggiato la AllMtn SE con un reggisella telescopico elettronico Sram Reverb AXS regolabile al manubrio.

Il motore Yamaha PW-X2

Nel cuore della SE c’è il potente motore Yamaha PW-X2, il modello di punta dei pionieri dell’ingegneria giapponese. Con fino a 80Nm di coppia e ad alti livelli di cadenza, è in grado di darti il 50% in più di potenza rispetto al suo predecessore. Questo è un miglioramento strabiliante su un motore già impressionante. Il PW-X2 promette anche la risposta più veloce di tutti i motori, quindi non c’è alcun ritardo tra il momento in cui hai bisogno di quella potenza e quello in cui la ottieni.
Il motore è alimentato da una batteria integrata Intube da 600Wh. Grazie al display Side Switch Display sei sempre informato su tutti i dati di guida, puoi vedere i tuoi chilometri giornalieri, la velocità, il livello di carica della batteria e anche i dati rilevanti per l’allenamento come il polso o le calorie bruciate.

SCHEDA TECNICA

TELAIO: Carbonio, SkidPlate, Motore integrato, Telaio UD-Carbon, FullCarbon Interface, Tapered Head Tube, Steckachse M12 (1.00) x 148mm, Freno a disco Post Mount, Escursione: 160mm
MOTORE: Yahama PW-X2
BATTERIA: Yahama InTube 600Wh
DISPLAY: Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni
FORCELLA: Öhlins RXF36, Aria, Aluschaft 1 1/8 – 1 1/2” tapered, Perno passante
ESCURSIONE FORCELLA: 160mm
AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Öhlins TTX Air Extended, Aria
CAMBIO: Sram XX1 Eagle AXS longcage, 12 velocità
LEVA CAMBIO: Sram Eagle XX1 AXS, Comando Trigger
PACCO PIGNONI: Sram Eagle PG1295, 10-52 denti
CATENA: Sram XX1 Eagle Gold
CORONA: Haibike Components The Chainring, 38, Alluminio
GUIDACATENA: Haibike alluminio/nylon montaggio diretto
LEVA DEL FRENO: Shimano XTR M9120, Alluminio, Distanza manopole regolabile
FRENI: Shimano XTR M9120, 203mm, 4-piston disc brake
RUOTA ANTERIORE: Maxxis Minion DHR II, 71-584, pieghevole
SET RUOTE: DT Swiss HXC1200 Carbon mixed 29″ / 27.5″
COPERTONI: Maxxis Minion DHF, 63-622, pieghevole
DIMENSIONE RUOTA: 29″ ant., 27,5″ post.

GALLERY

Haibike allmtn se special edition tech5 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech14 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech19 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech1 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech15 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech18 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech11 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe
Haibike allmtn se special edition tech4 ebike yamaha 2021 bici elettrica mobe

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!


    Ho letto e accetto Termini e Condizioni

    Related Posts