Progettate per distinguersi su ogni strada
Solo chi è sicuro della propria unicità sa distinguersi dagli altri. Le Riese & Müller Superdelite GT Vario e Superdelite Mountain Rohloff, modelli 2021, non sono solo design, sono anche tecnologia evoluta al servizio della vita quotidiana. Il tutto con un livello di personalizzazione mai visto prima.
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Progettate per i lunghi percorsi,
La Riese & Müller Superdelite GT Vario nel dettaglio
Come standard su tutti i modelli Superdelite, la capacità della batteria è di 1250Wh, fornita da due batteria Bosch PowerTube da 625Wh. La forcella anteriore è la Suntour Aions con escursione di 100 mm ad aria. L’ammortizzatore posteriore è un X-fusion 02, completamente regolabile per adattarsi alle esigenze di qualsiasi terreno. I pneumatici Schwalbe Super Moto-X 62-584 Reflex su cerchi Rodi Tryp35 da 27,5″ forniscono un’enorme aderenza, resistenza e durata su un’ampia gamma di terreni.
La Superdelite GT Vario utilizza il famoso cambio Enviolo (precedentemente noto come NuVinci) per un’esperienza fuori strada senza rivali: a differenza delle cambi convenzionali che hanno un numero fisso di rapporti, questa trasmissione a variazione continua ha un numero illimitato di rapporti (all’interno della sua particolare gamma di rapporti) dal basso all’alto. Praticamente esente da usura e manutenzione, è facilmente azionabile con una manopola girevole sul manubrio.
Un bel set di Magura MT5, freni a disco a 4 pistoncini all’anteriore garantiscono un’efficace frenata in tutte le condizioni atmosferiche. Sono completati da un set di MT4 sul posteriore che portano una frenata progressiva ed efficace.
La Riese & Müller Superdelite Mountain Rohloff nel dettaglio
Come standard su tutti i modelli Superdelite, la capacità della batteria è di 1250Wh, fornita da due batteria Bosch PowerTube da 625Wh. La forcella ad aria anteriore di fascia alta è la Fox Float 36 Performance, con escursione di 150 mm. L’ammortizzatore posteriore L’ammortizzatore posteriore X-fusion 02, completamente regolabile, per si adatta alle asperità di qualsiasi terreno. I pneumatici Schwalbe Super Moto-X 62-584 Reflex su cerchi Rodi Tryp35 da 27,5″ forniscono un’enorme aderenza, resistenza e durata su un’ampia gamma di terreni.
Come per la GT Vario, il set di freni a disco è Magura MT5 a 4 pistoncini, i quali garantiscono un’efficace frenata in tutte le condizioni atmosferiche. Sono completati da un set di MT4 sul posteriore che portano una frenata progressiva ed efficace. Inoltre, l’ABUS Bordo Plus Alarm è un’ottima opzione aggiuntiva che garantisce una buona sicurezza in ogni momento.
Un reggisella X-Fusion Manic 100 è un must, e garantisce una totale flessibilità su quelle salite ripide e discese difficili.