Tour eBike da Mobilita Elettrica a Castel Guelfo
Tour Ebike

Un percorso divertente, ombreggiato e mai troppo impegnativo, il massimo nelle giornate di calura estiva!

eBike Tour da Mobilita Elettrica a Castel Guelfo: Percorso ideale per coloro che si stanno approcciando alla ebike, che intendono utilizzarla per scoprire un territorio di pianura grazie ad un percorso che, per incanto, segue un lungofiume ma sempre all’interno di un bosco!

Dettagli del Tour

Ritrovo presso lo showroom di Mobilità Elettrica  (Via G.Golini 61/11 a Castel San Pietro Terme); transfer in bici elettrica fino alla stazione dei treni di Castel San Pietro Terme; treno per Bologna; giunti in stazione ci si dirige presso Piazza del Nettuno.
Punti salienti dell’intero tour:

  • il lungofiume Sillaro
  • la cinta muraria di Castel Guelfo
  • la torri di Castel Guelfo

Caratteristiche Tecniche del Tour

Il tour si snoda per 38 km dalla sede di Mobilita Elettrica a Castel Guelfo e ritorno per 340m di dislivello. La quota comprende: guida mtb certificata, assicurazione e noleggio ebike.

Tipologia: tour assistito, adatto a tutti
Partenza: dallo showroom di Mobilita Elettrica
Lunghezza/Dislivello: circa 38km
Durata: mattinata intera
Difficoltà tecnica: basso. Non è richiesto alcun livello di allenamento.
Impegno fisico: molto basso
Terreno: Misto asfalto/ sterrato
Ebike: Gravel oppure Emtb Front
Partecipanti: minimo 2 persone
Quota persona: 70€* (minimo due persone)

Info Generali

  • Difficoltà Molto Facile: terreno pianeggiante. Adatto a tutti. Non è richiesto alcun livello di allenamento.
  • Difficoltà Facile: terreno prevalentemente pianeggiante con qualche possibile ondulazione. Adatto a tutti. Richiesto minimo livello di allenamento.
  • Difficoltà Media: terreno pianeggiante e/o collinare. Adatto ad adulti e ragazzi oltre i 14 anni. Richiesto discreto livello di allenamento.
  • Difficoltà Difficile: terreno prevalentemente montano. Adatto ad adulti e ragazzi oltre i 16 anni. Richiesto buon livello di allenamento.
  • Difficoltà Molto Difficile: terreno montano. Adatto ad adulti e ragazzi oltre i 18 anni. Richiesto ottimo livello di allenamento.

Le proposte di tour giornalieri che trovate su mobilitaelettrica.it sono predisposte e organizzate da Mountainbike4all della guida mtb Stefano Dalfiume che si occuperà di ogni aspetto della prenotazione compresi l’invio della conferma, l’incasso del pagamento e l’eventuale emissione di regolare fattura.

Mobilità Elettrica mette a disposizione di Mountainbike4all uno spazio promozionale sul sito ma non agisce né come organizzatore né come intermediario.


Le condizioni generali di vendita di tour  saranno fornite al momento del preventivo.
Le proposte pubblicate sul sito sono idee, un punto di partenza per creare la vostra esperienza su misura per le vostre esigenze e durata del soggiorno.


*emissione di regolare fattura sul codice fiscale del cliente

Iscrizioni

Per poter partecipare al Mobe Tour da Bologna a Dozza è OBBLIGATORIO ISCRIVERSI rivolgendosi direttamente a Mountainbike4all di Stefano Dalfiume scrivendo una mail all’indirizzo: stefanodalfiume@live.it

Mobe tour ebike castel guelfo bici elettrica 2
Mobe tour ebike castel guelfo bici elettrica 3