She ride escursione donne 20 giugno bici elettrica
Trail e percorsi

La prima escursione in ebike completamente al femminile!

Siamo lieti di annunciare che sabato 20 giugno 2020, in collaborazione con la Guida Ciclo Turistica FCI Stefano Dalfiume, abbiamo organizzato la prima escursione gratuita in ebike completamente al femminile!
Una mattina finalizzata all’introduzione al magnifico mondo della bicicletta elettrica: obbligatoria la prenotazione indicando l’eventuale noleggio della ebike, con ritrovo e partenza dalla nostra sede in Via Giulio Golini 61/11 a Castel San Pietro Terme (BO).

La prima escursione vedrà trattati alcuni temi sul campo quali  la conduzione della ebike in salita e in discesa, l’utilizzo del cambio e della potenza del motore elettrico.
Percorreremo semplici carrarecce sia in salita che in discesa, strade ghiaiate e asfaltate fuori dal traffico. Su scala da 1 a 5, l’escursione sarà di livello 2

  • Punto di incontro e partenza: ore 8.30 presso la sede di Mobilita Elettrica in Via Giulio Golini 61/8 a Castel San Pietro Terme (BO);
  • sviluppo percorso con arrivo a Dozza;
  • rientro previsto per le ore 12.00, sempre presso il punto di partenza.

DURATA (andata e ritorno): circa 3 ore

Per effettuare il test È OBBLIGATORIO presentarsi munite di casco, scarpe, occorrente necessario per affrontare un percorso in ebike e mascherina.

Donne Mobe 20 Giugno - Copia

ISCRIZIONE

L’iscrizione è totalmente gratuita. Posti disponibili limitati. EVENTO AL COMPLETO.