Un Tour, completamente gratuito, in mountain bike elettrica alla scoperta delle bellezze del territorio!!
Questa escursione è l’ideale ritrovo tra utenti ebike e per coloro che le vogliono testare in “campo aperto”, nel Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’ Abbadessa: quest’area ricca di fascino ben si presta all’attività della mountain bike e i suoi sentieri sono l’ideale per poter apprezzare le doti delle ebike Cannondale.
L’escursione gratuita di gruppo, per motivi organizzativi sarà a NUMERO CHIUSO DI 15 PARTECIPANTI con possibilità di testare gratuitamente alcune Cannondale messe a disposizione da Mobilita Elettrica.
Per coloro che non testeranno le ebike Cannondale, è obbligatorio presentarsi con la propria bici elettrica.
Ritrovo alle ore 8.00 presso Mobilita Elettrica (Via G.Gollini 61/11 a Castel S. Pietro Terme), e accompagnati da una guida esperta, ci si sposterà alla stazione dei treni di Castel San Pietro per prendere il treno Regionale 6462 delle 8.45, con arrivo a Bologna alle 9.05.
Giunti nel centro città prenderà il via la bellissima escursione lungo la dorsale del Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa.
Rientro previsto per le ore 15.30, sempre presso il punto di partenza.
Dettagli dell’escursione
Da Bologna a Varignana sono 38 km per 1.050m di dislivello (tempo di percorrenza previsto 3h 30’); giunti a Varignana sosta di un’ora per pranzo presso il ristorante “Terrantiga” (facoltativo, al costo di 15€ su prenotazione).
Rientro tutti assieme a Mobilita Elettrica.
Per i motivi sopra descritti di numero chiuso si prega di confermare la propria adesione entro e non oltre il 25 Settembre 2019.
In caso di condizioni meteo particolarmente avverse l’escursione verrà rimandata a data da destinarsi.
ISCRIZIONI
L’iscrizione è totalmente gratuita. Posti disponibili limitati.