Visualizzazione di 1-16 di 27 risultati

Show sidebar
Produttore
Motore
Anno

LE EMTB FRONT

Le eBike eMTB Front sono bici elettriche sportive dotate di un solo ammortizzatore, quello frontale appunto, e rappresentano un buon compromesso tra una Gravel e una Trail. Sono realizzate con l’intento di trasmettere facilità di guida e comodità su qualsiasi percorso.
Generalmente una mountainbike elettrica front, rispetto ad una full, possiede geometrie più compatte e maggiore capacità di trasmissione della potenza del motore: ciò perché, in una full, l’ammortizzatore posteriore dissipa parte della potenza erogata dal motore della bicicletta elettrica. I costi di manutenzione ed il prezzo sono inferiori rispetto ad una eMTB Full.


PERCORSI CONSIGLIATI EMTB FRONT

Le eMTB Front sono consigliate ai bikers che hanno intenzione di pedalare su percorsi semplici con lievi discese.


RUOTE DA 29 O 27.5 POLLICI?

Su una eMTB Front o Full si prediligono le ruote con diametro da 27,5 pollici se si utilizza la bici su percorsi tecnici e tortuosi oppure su bici di piccola taglia per avere più armonia e proporzione sulle dimensioni di telaio e ruote.
Le ruote con diametro da 29 pollici sono consigliati per chi vuole più comfort e direzionalità dalla propria eBike. Sono adatte a bici elettriche con telaio di grandi dimensioni.
Da qualche anno c’è anche la possibilità di avere delle eMTB Full con ruota anteriore da 29 pollici e ruota posteriore da 27,5 pollici, soluzione da sempre adottata sule moto fuoristrada.


Scopri le eBike eMTB Front presenti nel nostro negozio!