Una eMTB è una Mountain Bike Elettrica con un motore integrato che aiuta il ciclista con la pedalata assistita. L’acceleratore non è presente quindi il motore si attiva solo al rilevamento della pedalata.
Nella maggior parte dei paesi, le eBike, note anche come pedelec o biciclette a pedalata assistita, per legge forniscono un’ assistenza motoria fino ad un determinato limite di velocità. Il limite di velocità è di 25 km/h in Europa e di 32 km/h in Nord America. Tuttavia esistono dei paesi in cui il limite di velocità della bici elettrica può variare.
Le Bici Elettriche eMTB permettono a chiunque di ottenere il massimo del divertimento da tutto ciò che rende fantastica un’uscita in mountain bike.
Le mtb elettriche sono infatti un ottimo modo per pedalare godendosi e rispettando la natura, percorrendo sentieri e strade sterrate con un impatto ambientale estremamente ridotto.
I biker più allenati e tecnicamente più abili possono usare questi mezzi per raggiungere vette e luoghi prima off-limit, e per divertirsi anche in salita. Anche chi non è un esperto, usando la mountain bike elettrica su terreni di media difficoltà dove non è richiesta una guida estremamente tecnica, si può togliere numerose soddisfazioni.

Show sidebar
Produttore
Motore
Anno
Capacità batteria
Taglia
eMTB Full - Mountainbike Biammortizzate
63 products

eMTB Full - Mountainbike Biammortizzate

Vedi
eMTB Front - Mountainbike Monoammortizzate
17 products

eMTB Front - Mountainbike Monoammortizzate

Vedi