La miglior assistenza tecnica e riparazioni per ebike

La miglior assistenza per ebike: è dal 2004 che l’azienda opera nel settore delle biciclette elettriche. Il team di tecnici preparati e altamente qualificato ha consolidato una vasta esperienza, assicurando sempre un lavoro ben fatto e la soddisfazione dei clienti.
I nostri tecnici certificati Bosch, Yamaha, Shimano, Brose, Bafang e Fazua sono costantemente aggiornamenti e a vostra disposizione per supportarvi in qualsiasi aspetto tecnico della vostra ebike, con assoluta certezza dei risultati!

Prenotati per la riparazione o l’assistenza >>

Noleggio a lungo termine per aziende e strutture alberghiere

Le soluzioni di noleggio stagionale o a lungo termine full service sono studiate per aiutare le attività alberghiere per accrescere i propri guadagni e differenziarsi con un servizio innovativo, oppure per aiutare le aziende al ebike to work, cioè incoraggiare i dipendenti ad andare a lavoro in bici.

Possibilità di regolare un canone mensile di poche decine di euro, con la conseguenza di poter abbattere i rischi imprenditoriali dell’attività, evitando investimenti consistenti, brutte sorprese o l’immobilizzazione del capitale.

Tutte le nostre soluzioni di noleggio >>

Noleggio ebike ai privati per un periodo medio, lungo o breve!

Grazie alla nostra formula del noleggio ebike, mettiamo a disposizione le migliori marche come Scott, Cannondale, Haibike, KTM, Husqvarna, BMC, Moustache, ecc. e nelle varianti MTB (Front e Full Suspended), Trekking, City e Fat Bike.

Selezioniamo solo modelli performanti che montano drive unit Bosch, Yamaha, Shimano, Brose e Bafang; i quali permettono autonomie a partire da 50 km fino a 100 km in base all’utilizzo e il percorso.

Tutte le nostre soluzioni di noleggio >>

Patto di Riacquisto: formula studiata per alberghi e agriturismi

Questa formula permette di valutare l’impatto delle eBike sulle vostre attività senza disperdere risorse: proponiamo una vendita delle biciclette elettriche con successivo patto di riacquisto a fine stagione.

In questo modo, essendo esclusivamente VOSTRA la facoltà di esercitare il patto di riacquisto, potrete decidere a fine stagione se vi conviene tenere le biciclette (già di vostra proprietà) oppure di renderle sapendo di aver speso una cifra equivalente ad un noleggio.

Tutte le nostre soluzioni di noleggio >>