Scott Addict eRide: leggera e potente con Mahle X20
Nuovo motore Mahle X20 più leggero e potente di sempre per la Scott Addict eRide:
il risultato? Una ebike dal peso di soli 10,6 kg con un motore che può essere settato su diversi livelli di assistenza o può essere spento se non c’è necessità.
“Anche nel 2020, la Scott Addict eRide ha stupito per la sua somiglianza con la Addict RC, ma ancora oggi il design e l’integrazione la fanno apparire come una bici da corsa tradizionale.”
Punti salienti della Scott Addict eRide
460 Wh
Massima capacità della batteria
interna + range booster
120 km e oltre 2200 m
Autonomia
10,75 kg
Peso bici completa
25 km/h
Velocità massima assistita
La Scott Addict RC e la Addict eRIDE condividono non solo il nome, ma anche il design: a prima vista, è difficile distinguere quale delle due sia a pedalata assistita. Questo livello di integrazione rappresenta un’innovazione di alto livello per garantire alla Addict eRIDE un’esperienza di guida che si avvicina il più possibile a quella di una bicicletta da strada tradizionale.
La Scott Addict eRIDE è il nuovo standard di riferimento nel mondo delle bici da strada a pedalata assistita, con un telaio leggerissimo di soli 1,04 kg e un peso complessivo di soli 10,75 kg. Ma non è solo una questione di peso: la Addict eRIDE è stata sviluppata in stretta collaborazione con i nostri esperti di tecnologia eRIDE e di biciclette da corsa, per bilanciare perfettamente l’unità motrice con la stratificazione in carbonio di una bici da strada testata in gara al World Tour
La prima ebike da strada senza cavi visibili.
La Scott Addict eRIDE condivide lo stesso DNA della Addict RC, incorporando tutte le ultime tecnologie disponibili. Testato in gare di alto livello, il sistema di integrazione del cockpit Syncros Creston iC consente un passaggio completo dei cavi interni, sia per i cavi meccanici che per quelli elettronici, nonché per i freni a disco. Grazie al suo design intelligente, la regolazione della posizione con distanziali non è mai stata così semplice. Tutti i modelli della Addict eRIDE sono equipaggiati con il cockpit Syncros Creston iC o con un manubrio e attacco manubrio.
Aspettati una sensazione di guida naturale, anche con l’unità motrice scollegata.
Come tutte le altre biciclette a pedalata assistita classificate come Pedelec, la Scott Addict eRIDE offre assistenza fino a 25 km/h, dopo di che diventa una bicicletta da strada tradizionale. Grazie al sistema di assistenza sviluppato appositamente per le bici da strada da Mahle™, la sensazione di guida è naturale sia quando il motore è spento che quando inizia nuovamente a fornire potenza.
Range booster: la seconda batteria della Scott Addict eRide
Il telaio della Scott Addict eRIDE offre la possibilità di estendere l’autonomia della batteria raddoppiandola, grazie all’aggiunta del Range Booster da 208 Wh. Questo accessorio, simile ad una borraccia, può essere facilmente installato come una normale borraccia nell’apposito supporto. Il sistema si adatta automaticamente per sfruttare due fonti di alimentazione contemporaneamente, consentendo un’esperienza di guida prolungata senza compromettere le prestazioni.
Compra ora una Scott Addict eRide
Contattaci
Se vuoi saperne di più contattaci tramite il modulo di contatto, chiamaci al numero 051.948785 oppure vieni a trovarci direttamente nel nostro Showroom di biciclette, il più grande dell’Emilia Romagna!