Scott Patron eRide: domina il trail!
News Scott

Integrazione suprema

Con la Scott Patron eRide avrai la certezza di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dalla strada bianca al single track tecnico, con 160 mm di escursione che ispirano fiducia. Con 750 Wh di autonomia inaudita della batteria non avrai alcuna limitazione, se non il tuo livello di forma! Affronta i trail con la SCOTT Patron eRIDE.

Integrazione Scott Patron eRide

Ammortizzatore integrato Scott Patron eRide

La Scott Patron eRide è caratterizzata da un design completamente nuovo e rivoluzionario. La sospensione posteriore è interamente integrata nel telaio e offre 160 mm di escursione. Più che un semplice elemento di design, l’integrazione dell’ammortizzatore offre spazio ad altri elementi quali il motore, la batteria e un porta borraccia. Dal facile accesso, l’ammortizzatore è dotato della nostra tecnologia TwinLoc per bloccare la sospensione direttamente dal manubrio, rendendo l’efficienza della pedalata ottimale.

Ammortizzatore integrato Scott Patron eRide

La batteria da 750Wh

La Scott Patron eRIDE, dotata della tecnologia all’avanguardia di Bosch, è equipaggiata con i motori Performance Line CX e CX-R Smart System. La batteria da 750 Wh, che non compromette le proporzioni dei tubi o la qualità di guida, può essere facilmente rimossa per essere ricaricata e riposta in sicurezza.

In modalità Eco, l’autonomia della bici elettrica può raggiungere i 100 km o 2.000 m di elevazione. Se si desidera aumentare la velocità, è possibile passare alla modalità Turbo, ma ciò comporterà una riduzione dell’autonomia.

Batteria Scott Patron eRide

Il motore utilizzato dalla Scott Patron eRide

Tutti i modelli della linea Patron eRIDE sono dotati di motori Bosch, i quali sono in grado di offrire una coppia massima di 85 Nm e un’assistenza fino al 400% della forza di pedalata. Grazie alla tecnologia Bosch, la tua esperienza di guida sarà amplificata e la tua e-bike rimarrà completamente connessa.

Il motore rappresenta uno degli elementi fondamentali di qualsiasi e-MTB, per questo motivo abbiamo deciso di proteggerlo da eventuali urti. Sulla Patron eRIDE, il motore è posizionato verticalmente e sostenuto dal basso. Il telaio funge da culla per il motore, offrendo un’assistenza naturale durante la pedalata.

Motore Scott Patron eRide

Il display della Scott Patron eRide

Connettività, versatilità e visibilità sono le parole chiave che caratterizzano il Kiox 300 e il telecomando LED Remote. Il Kiox 300 rappresenta uno schermo da 2″ a colori, integrato nell’attacco del manubrio, che consente di visualizzare tutte le informazioni necessarie, tra cui la velocità, il GPS, la cadenza e offre una connessione Bluetooth all’app eBike Flow. Nel caso non si desideri avere uno schermo sul proprio manubrio, è possibile rimuoverlo e controllare tutto tramite il telecomando LED Remote o dal proprio telefono.

Il nuovo telecomando LED Remote è dotato di un sensore crepuscolare che controlla automaticamente la luminosità dei LED e mostra lo stato attuale della carica, consentendo inoltre di passare facilmente da una modalità all’altra. In questo modo, l’e-biker ha sempre tutto sotto controllo, in ogni situazione e condizione di luce.

Manubrio Scott Patron eRide

Compra ora una Scott Patron eRide

Contattaci

Se vuoi saperne di più contattaci tramite il modulo di contatto, chiamaci al numero 051.948785 oppure vieni a trovarci direttamente nel nostro Showroom di biciclette, il più grande dell’Emilia Romagna!